![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
ci sono altri 5 video correlati su questa pagina youtube, andate ad ascoltarli se riuscite...questa sera ho trovato questa intervista interessante buonanotte a tutti
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
Come gia' accennavo nel post "La sindrome di thaiti"....
t14897.htmlhttp://www.disinformazione.it/influenza_porcina.htm Interessante Laura....e inquietante
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
ragà ... il dottore mi vuole vaccinare!!!
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
anch'io ho molte perplessità, io non vi vaccinerò per l'h1n1, semmai se c'è bisogno solo il vaccino antifluenzale stagionale, e il suggerimento è solo per le persone con problemi cronici.....anche se sò che è molto blanda 2 bambini della scuola di mio figlio l'hanno avuta, stanno in via di guarigione.....
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
io sono tra le persone con patologie a rischio, per cui...
non mi vaccino... lo faccio tutti gli anni, svolgo un lavoro tra la gente, sono in mezzo alle scuole ( tra poco se l'economia continuerà così sarò anche in mezzo ad una strada ) e ho rischio di contagio come se fossi un insegnante, per cui per l'influenza stagionale sono anni che mi vaccino, come da consiglio dei miei avvocati ehm.. medici ![]() ma per linfluenza maiala non mi vaccino, e nemmeno per quella degli uccelli, delle mucche, il gatto, il topo, l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorni!!! ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
io sono tra le persone con patologie a rischio, per cui...
non mi vaccino... lo faccio tutti gli anni, svolgo un lavoro tra la gente, sono in mezzo alle scuole ( tra poco se l'economia continuerà così sarò anche in mezzo ad una strada ) e ho rischio di contagio come se fossi un insegnante, per cui per l'influenza stagionale sono anni che mi vaccino, come da consiglio dei miei avvocati ehm.. medici ![]() ma per linfluenza maiala non mi vaccino, e nemmeno per quella degli uccelli, delle mucche, il gatto, il topo, l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorni!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Il pediatra delle mie pesti, mi ha sconsigliato di vaccinarli, in quanto del vaccino non si conosce ancora nulla......... non è mai stato testato!!!!!!!!
Certo forse per bambini e persone con problemi gravi............. Ma mi domando, se questa influenza è già arrivata, se è questa che sta decimando le scuole? A cosa serve vaccinarsi???? Tanto il virus è più furbo di noi, lui si modifica........... Forse anzi sicuramente serve solo ad arricchire le case farmaceutiche che non hanno nessuno scrupolo.......
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Anche mio figlio è un bambino a rischio, ma sul vaccino ho seri dubbi...e il bello che ti lasciano a te la responsabilità in modo che se succede qualcosa devi pure vivere con le colpe....![]() CHE LE CASE FARMACEUTICHE SI ARRICCHISCONO è sicuro, quello che mi fà più schifo è che certe persone sono talmente diventate ingorde di soldi che si sono venduti la coscienza e anche l'anima
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
Lungi dal fomentare idee di complottismo mondiale, tanto in voga specie su internet, c’e’ da rilevare con un certo fastidio che le multinazionali che producono il vaccino contro l’H1N1, hanno preteso dai governi una “liberatoria” che rendesse immuni ( questa volta senza effetti collaterali) le Big Pharma da possibili azioni legali di cittadini che malauguratamente avessero ad incappare in un qualunque effetto collaterale. Se si e’ in buona fede e se realmente il vaccino e’ analogo a quello approntato per le altre vaccinazioni antinfluenzali, questo schermo legale a tutela delle multinazionali non puo’ non generare molte perplessita’
http://www.giornalettismo.com/archiv...e-non-convince ![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Effettivamente il vaccino è stato prodotto seguendo un iter sperimentativo molto alleggerito rispetto a quello che segue normalmente un farmaco tradizionale , quindi qualche magagna potrebbe venire fuori .
Comunque credo che tutta sta storia è un'altra di quelle notizie con cui allarmare e fomentare il popolo credulone e teleimbonito. Se nelle disgrazie contano solo i numeri , parlino allora senza retorica di quante persone muoiono per le complicazioni dell'influenza normale , i 3000 caduti annui su strade e autostrade per incidenti , i 1200 poveri cristi che il lavoro in subaffitto porta via ogni anno , le centinaia di cadaveri di cui è disseminato lo stretto di Sicilia sulle rotte dei barconi. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|