AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-30-2007, 02:08 AM   #16
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Ciao Penelope

bentrovata Sono contenta di leggere le tue parole. Questo tuo commento al mio "vecchio" (mica tanto, visto che i sentimenti sono ancora, piu' o meno-poi capirai perchè-attuali).
Magari non merito questo dolore ma allora come si spiega il fatto che lo provi? Sempre, ogni singolo istante della giornata? E ogni singolo secondo si fa sempre piu' forte ed intenso.
Non credo che Dio sia un vendicatore...ma sento il male che ho fatto ai miei genitori e pur sapendo che "hanno dimenticato" non riesco a non pensarci e a non stare male. Vorrei tornare indietro, ripercorrere la mia vita e lasciarli fuori da ogni dolore da me provocato. Avevano ed hanno già i loro...
Riguardo al rileggermi con un bel sorriso stampato...mi sa che non sarà proprio possibile. Almeno non stanotte.
Non voglio guardarmi intorno. Non voglio vedere piu' nessuno da quel punto di vista. Basta. Stop.
Ti ringrazio per l'abbraccio...lo ricambio con tutta la forza e l'affetto che mi sono possibili in questo momento

-Pooh-

...
Vecchio 10-30-2007, 06:57 PM   #17
penelope
Amico*

L'avatar di penelope

Invia un messaggio via MSN a penelope
Predefinito

Citazione:
non merito questo dolore ma allora come si spiega il fatto che lo provi?
Carissima Pooh, provi del dolore solo perchè sei viva, sensibile e quindi tanto vulnerabile.....
dovresti cercare di reagire a questo stato in cui stai, a mio parere (e spero anche di sbagliare) sprofondando. Convinciti che la tua vita non è tutta lì, che hai tantissime cosa da fare, da dare e anche da ricevere...... per dirtela con una battuta, fai finta che il dolore che stai provando non sia il tuo, ma quello di qualcun'altro ( :P ), in pratica cerca di estranearti un pochino da questo stato di cose e di affrontarle in modo diverso, di analizzare le cose magari da un punto di vista più critico.... e, se posso, cerca di ascoltare anche i consigli che potrebbero darti i tuoi genitori o le persone che hai nominato a inizio post, quelle di cui ti fidi di più.... ricordati che anche io ti voglio bene, e spero davvero di leggere un sorriso tuo fra queste pagine....
un abbraccio "stritoloso" ad un orsetto dolcissimo.
Vecchio 11-01-2007, 01:50 AM   #18
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Predefinito

Carissima...eccomi di nuovo qua

...innanzitutto grazie per avermi risposto

Poi...che dirti riguardo a quello che mi hai scritto?? Provo dolore solo perchè sono viva, sensibile e vulnerabile? Sai...a volte mi viene da pensare che anche le persone insensibili provino dolore. E' inevitabile sfuggirgli. Tocca a tutti....Ci sono momenti, come questi, in cui non vorrei vivere piu'. Momenti in cui vorrei lasciarmi tutto alle spalle e farla finita per sempre. E provo tutto questo proprio perchè, come dici tu, sono una persona sensibile. Quando provo dolore lo provo in modo molto acuto. E questo vale anche, naturalmente per una gioia, o una delusione, o una vittoria nei confronti della vita.
Sto cercando di reagire, ce la metto tutta, ma è difficile sai? Tanto tanto difficile. Sono sprofondata di nuovo, dopo essere stata "a fondo" per 26 anni (togliendo l'asilo) e aver trovato un equilibrio. Questo equilibrio l'avevo trovato dal Febbraio scorso...e adesso è arrivata questa persona che ha distrutto tutto. Un'altra volta. Capisci quanto è dura risalire ancora una volta? E' troppo difficile. Fa troppo male. So che la vita non è tutta lì. Infatti anche se mi sento morire non mi fossilizzo ma scrivo, suono , canto, mi dedico ai miei ragazzi...però poi a farne le spese sono i miei genitori perchè non possono proferire parola che me la prendo a morte con loro...Anche se poi gli chiedo scusa. Purtroppo reagisco così, è il mio modo di fargli sentire quanto sto male. A parole non capirebbero. Anzi, non capiscono. Posso dirlo per certo perchè ci ho provato a parlargli e a spiegare la situazione ma non ci sono santi che tengano...Per loro è tutto così semplice. Mio papà fa discorsi stronzi. Mia mamma accampa scuse su scuse per difendere questa persona dicendo che vuole vedere come mi comporto io....Io cerco di ascoltare i consigli, anzi, li ascolto, sempre, ma mi è difficile applicarli alla mia vita.
Ti ringrazio per l'affetto che mi hai dimostrato e che mi dimostri...
Ricambio l'abbraccio e ti auguro una dolcissima notte

-Pooh-
Vecchio 11-01-2007, 09:20 AM   #19
penelope
Amico*

L'avatar di penelope

Predefinito

Dolcissima, Pooh, che dire...? Sei una ragazza disarmante, mi fai venire in mente un passo del film di Alice nel paese delle meraviglie.... spero che, nonostante le lacrime di Alice a te riesca a tirar fuori un sorriso ed anche una piccola autoanalisi... anche se ho capito che continuamente ti sottoponi a quest'ultima... :P
<embed src="http://www.youtube.com/v/XtPh1RKvons&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
prendilo anche come un piccolo suggerimento..... :P

Vecchio 11-02-2007, 01:46 AM   #20
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Predefinito

Buonasera (Buonanotte, o Buongiorno? Sempre solito dilemma... ) Cara Fanciulla
Non c'è nulla da dire. E' così e basta Io una ragazza disarmante? Me lo dicono parecchie persone. Anche di quelle che mi conoscono bene...ma non so se prenderlo sia un complimento o un "richiamo" per un mio difetto
Eggià...io sono sempre sotto autoanalisi. E' necessario...se non lo faccio mi parte il cervello!
Riguardo al filmato di Alice...ti ringrazio tanto però, come già scritto in vari post, non posso vedere video. Ho una normalissima 56 K della copertura A(i)DSL qui da noi non se ne parla proprio!

Ti abbraccio forte

-Pooh-

Ps : qualcuno mi descrive che succede nel filmato? Cioè che scena è?

...
Vecchio 11-02-2007, 03:00 PM   #21
marmotta
Amico*

L'avatar di marmotta

Invia un messaggio via MSN a marmotta
Predefinito

è il pezzo in cui lei persa si dice che "Quando ci si sperde è melgio rimanere dove si è... è unottimo consiglio.. etc etc" sta su un masso con gli uccelli a matita e le famiglei di rtombette e tutti gli animali piano piano si avvicinano a lei facendo un cerchio...
Vecchio 11-02-2007, 09:11 PM   #22
Robb@
Amico*

Predefinito

Pooh mia...sai che mi si stringe il cuore nel leggerti, sentirti, percepirti così triste...e non c è consiglio che tenga, non c è nessuno che può dare consigli, solo tu devi capire cosa c è di veramente errato in tutta questa situazione, in tt qst diluvio...così cm i tuoi ragazzi t stringo forte fort anche io sperando d nn leggere più interventi così tristi, così piovosi...adoro la piggia, il freddo e lo sai bene ma se servisse mi infilerei in un forno pur di assorbire poi, abbracciandoti, tutto il freddo che ti circonda,...non che io sia calda(x qst dovrei infilarmi nel forno ) ma quando si tratta delle xsone care è inutile e irremovibile, tutto il calore dell anima si concentra in un punto e si trasmette a chi ne ha bisogno...a chi sentiamo sempre e cmq vicini...a chi nn ci spaventa cn il suo gelo...sappiamo che insieme ci si può sostenere....

Ti voglio bene

Se vuoi t chiamo platinette e ti faccio riscaldare così xD

Lo so, è disgustoso ma almeno un sorrisino me lo fai?xD
Vecchio 11-03-2007, 09:47 AM   #23
penelope
Amico*

L'avatar di penelope

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Pooh
Riguardo al filmato di Alice...ti ringrazio tanto però, come già scritto in vari post, non posso vedere video.
hai ragione e me ne scuso.... comunque nel testo della canzone c'è un ritornello che dice pressapoco così:

"Io mi so dare ottimi consigli ma poi seguirli mai non so"
Vecchio 11-04-2007, 05:38 AM   #24
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Predefinito

Marmotta grazie mille...ora ho capito Sai dall'immagine sola che riesco a visualizzare non riuscivo a capire che si trattava proprio di quel punto. Comunque sono d'accordo con Alice "Quando ci si perde è meglio rimanere dove si è" e anche con te...cioè che sia un ottimo consiglio. Ma purtroppo non è sempre così facile...l'irrazionalità e il cuore sono più forti di qualsiasi altra cosa...
Grazie ancora...ti abbraccio

Ro, Tesoro
lo so che nessuno può dare consigli...io infatti non ne chiedo...però se mi vengono dati li accetto piu' che volentieri e li elaboro...e a volte i consigli che mi si danno sono giusti. Soprattutto quelli dati da voi qui , in questo forum. Ma a volte sono talmente dura che me ne accorgo troppo tardi, cioè quando ormai il consiglio (i consigli) non faccio più in tempo ad applicarlo (li).
Lo so che in questi giorni sono un diluvio di emozioni. Lo sono sempre ma con cose come queste , che straziano il mio cuore e la mia anima, è ben diverso. Ben diverso dal diluvio di emozioni di gioia che ricevo sempre e che trasmetto...
Cosa c'è di errato non posso capirlo da sola. C'è una persona che mi dovrebbe aiutare ma questa persona fa come se non fosse successo niente. Mi rivede e mi tiene la mano stretta per cinque minuti con la scusa di darmi la carta della caramella.Mi rivede e mi guarda con queli occhi...mi guarda e io vorrei abbracciarlo. Mi guarda e non posso fare nulla. Nulla tranne che accennare un sorriso, cercare di sembrare tranquilla e serena. Buttare lì qualche battuta sperando che la sua mano cerchi la mia come quella sera.
E la prossima settimana lo vedrò. Non perchè ha deciso di dedicarmi tempo ma perchè è un vedersi "obbligato" cioè ci trovermo nello stesso posto alla stessa ora. Ma non credo potrò parlare...visto il contesto in cui ci troveremo...però...almeno una cosa proverò a farla. Non dico niente...per ora preferisco tenere tutto celato in fondo al cuore e aspettare la prossima settimana. Sperando che venga...e che non si tiri indietro perchè in quel posto ci sono anch'io...
Tu sei calda. Emani un calore inimmaginabile, sempre, anche se dici di essere pietrificata o cose simili. E presto ti renderai conto di quanto siano vere queste mie parole . Sappi che il tuo abbraccio lo sento già, forte e caldo, senza bisogno che tu entri in un forno apposta :P
Già, insieme io e te, nonostante la differenza d'età ed i Km ci possiamo sostenere. Perchè ci vogliamo bene,ed è questo quello che conta Però non è giusto...tu se hai bisogno di me puoi sempre ascoltare il mio CD e farti quattro risate :P :P Ma io dove ti ascolto a te? :'(( :P :P

Marina... non devi scusarti! E ci mancherebbe altro!!! Come già detto ora ho capito che pezzo è Direi che "Io mi so dare ottimi consigli ma poi seguirli non so" si adatti molto a me
ti abbraccio e ti ringrazio ancora...

-Pooh-

...
Vecchio 11-04-2007, 09:57 AM   #25
Robb@
Amico*

Predefinito

Sai già, Lu mia, che tra poco impacchetterò miliardi di byte e ... morbidosi peli x te xD...devo solo trovare tempo per impacchettare tutto e spedirlo alla mia CALOROSISSIMA (di suo) e LUCENTE(emani una luce spaventosa...ma non abbagliante...dolce ma sempre accesa) POOOOOOOOOH!!!
Comunque ti ho scoperta!!!Tu nn t kiami pooh per lui:

Ti chiami Pooh per.............................

Per il resto....sai già cosa ho da dirti...tienilo nel

Vecchio 11-06-2007, 03:13 AM   #26
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Predefinito

Si, so già...ma che tu sei un Tesoro vero e proprio! lo sai che non c'è bisogno di niente!!!! Il tuo affetto è la cosa più importante

Scusa, non ho capito bene...cos'è che emano? Una luce spaventosa? Eh? Ma dove? Io non la vedo! Qui è tutto buioooooooooooooooooo

Ma come mi hai scoperta? Nz nz...il mio nick è Pooh in primis perchè amo l'orsacchiotto Pooh e POI e solo POI perchè adoro i Pooh

...Anche tu sai già cosa ho da dirti ...per il resto ti rimando all'emmepì che ti ho mandato quando mi sono connessa :P

Ti voglio bene Piccola

-Pooh-

...
Vecchio 11-06-2007, 04:11 PM   #27
Robb@
Amico*

Predefinito

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!! PERICOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Hai ascoltato il file???mi toccherà nascondermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vecchio 11-06-2007, 05:03 PM   #28
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

Predefinito

robb@, hai frantumato il mio monitor da 19 pollici con il tuo urlo!!!
è uscito dallo schermo, si è sballata la formattazione del topic!!!
o lo riduci, o mi tocca andare dal vicino a farmi prestare il suo tv plasma da 50" !!!! :P :P :P :P :P

intanto dedico una immagine a Pooh:

ed una ad entrambe le artiste!!!

giuseppe

goriziano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-06-2007, 05:08 PM   #29
Robb@
Amico*

Predefinito

hihihi avessi quella voce da frantumare il pc urlerei più volte xD xD

Un bacio alla mia artista poohosa e al mio artista gorizianoso
Rispondi

Strumenti Discussione