![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
La dolce intermittenza dell'essere. Fissi un punto infinitamente piccolo e lo attraversi. "lo sguardo perso nel vuoto" e viaggi. Milioni di chilometri: attraverso barriere, attraverso materia, aldilà del tempo. Lontano... e Dio, quanto ti sento vicino: dentro. e Dio quanto ti guarisco: vivo.
Vorrei esprimere quello che si prova, ma non si può. E' la dolce intermittenza dell'essere... la dolce intermittenza dell'essere. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
...ma com'è che solo Rosa ha commentato il post di Fra?
Fra!!!! Grande, come sempre...i tuoi pensieri riescono sempre a emozionarmi tantissimo, e ad arrivare in fondo a questo cuoricino sbiadito..... un abbraccio a te, Anna, e il piccolo Giuseppe Vi voglio tanto bene -Pooh-
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Caro Fra ... mi manchi sai ? A volte fissare un pixel infinitamente piccolo mi da l'impressione di abbracciarti davvero ... ma spero di farlo presto, molto presto.
Ti voglio bene
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
...non ho parole...
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ennò Fra eh? Mo' mi offendo...Mik lo chiami e me no?
:P :P :P :P :P :P Scherzo...Vi voglio bene, tanto, a tutti e due. Tre? Boh, ho perso il conto... :P Diciamo che voglio bene a tutta la Famiglia Patera e la famiglia "Millucci" così facciamo meno confusione.... ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|