AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 08-27-2006, 04:14 PM   #166
Triste
Amico*

L'avatar di Triste

Predefinito

Tranquilla Pooh, John resta!
E' ancora con noi...
Vecchio 08-27-2006, 04:19 PM   #167
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

LocalitÓ: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Aahhhhhhhhhhhhhhhhhh volevo ben dire!!!!! Senn˛ appena torna il pc chi tormento io in msn? :P Sono contento che tu sia ancora qui.
Mi scuso ma non riesco a leggere tuttissimo perchŔ il pc non Ŕ mio e il tempo stringe.
Sono contenta John. Tanto.
Ti abbraccio forte

e abbraccio anche te, Triste

-Pooh-
Vecchio 08-27-2006, 04:21 PM   #168
Triste
Amico*

L'avatar di Triste

Predefinito

Ho voluto rassicurarti subito...
Altrimenti, povera Pooh...
troppe emozioni tutte in una volta... ahahah
Vecchio 08-27-2006, 05:28 PM   #169
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Predefinito

EmbŔ...direi....troppe emozioni tutte in una volta non le avrei rette :P grazie triste ...

Vecchio 08-28-2006, 06:53 AM   #170
Luxor
Senior Member

LocalitÓ: Pesaro
Predefinito

ciao Pooh!!
Vecchio 09-07-2006, 05:41 PM   #171
Sweet Butterfly
Amico*

LocalitÓ: Milano
Predefinito

<center>Non volevo lasciare traccia ma sono da poco tornata dalle vacanze e ho ripreso man mano gli ultimi topic cercando di leggere qua e lÓ almeno i titoli e... e sono esterefatta, indignata, colpita.
Ora Ŕ stupido dire che a me sta ha sempre un po' puzzato, meno male che non ho mai legato pi¨ di tanto con "lei/lui", son solo contenta di non avergli mai fatto enormi complimenti o elogi, mi duole il fatto di aver creduto ma come si faceva a dubitare... poi forse sono diffidente io.. e cmq ora non serve a niente, mi dispiace un sacco per chi non si meritava proprio questo e ha fatto ricordare un dolore passato, l'ho vissuto anche quello esternamente e sono stata male per lei. Mi considero fortunata essendomi andata bene una volta via internet.. come possono esserci ancora certe persone cosý che si divertono in questo modo? Non ho parole.. credo siano successe un bel po' di cose, gente che se ne va... (concittadino! ) boh...
Il mio cuore Ŕ davvero colmo di tristezza</center><center>
Vecchio 09-20-2006, 12:30 PM   #172
fabi
Senior Member

Predefinito arrivo solo adesso...

sono sconvolta... davvero tanto... e per la prima volta, credo, uso questo forum per sfogarmi...
non so se c'Ŕ qualcuno che si ricorda...ma ad inizio anno io e "alexander" ci scrivevamo parecchio... ci siamo sentiti... (per assurdo la prima volta che l'ho sentito al telefono mi era sembrato una donna... gliel'ho anche detto.... che imbecille...) poi qualcosa non girava, non mi tornava, non funzionava e dopo un mese ho tagliato i rapporti... ora leggo questo post... sono 6 anni che frequento il mondo di internet, e mai, mai! mi Ŕ capitata una roba simile.. com'Ŕ possibile???inventarsi un'intera vita, dare nome, cognome professione ecc ecc di qualcun altro??? pubblicare foto??? qui al di lÓ della malattia mentale di questa signora c'Ŕ veramente un reato, e sarebbe da denunciare... qualcuno sto povero ragazo della foto l'ha contattato???
io non ci posso credere....
scusate se mi sono sfogata anche io... ma pensare che per un mese ho raccontato i fatti miei a un'estranea mi fa stare malissimo...
cecilia ti abbraccio fortissimo

"nel bel mezzo dell'inverno ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate"
fabi Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-23-2006, 03:41 PM   #173
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Predefinito

Ciao Clara, Bentornata....

hai fatto bene a lasciare traccia....e, credimi, quello che hai scritto non Ŕ stupido, hai fatto benissimo a scrivere, almeno a mio parere, quello che pensi...
Come possono esistere persone che si divertono in questo modo?...Non lo so ma ci sono , purtroppo, e ce ne sono anche di peggio...E il tuo cuore non Ŕ l'unico ad essere colmo di tristezza....purtroppo non si sa piu' di chi ci si pu˛ fidare...Io qui ho trovato delle persone splendide, davvero...e non pensavo che Alex fosse la stessa persona di due anni fa dalla quale qualcuno mi aveva messa in guardia....
....................Non ho davvero parole.....................

Fabi, che dire? Sono davvero contenta che tu abbia tagliato i rapporti con questa persona prima che potesse accadere qualcosa di assurdo e che tu potessi farti del male.
Penso che tu non debba scusarti per lo sfogo....assolutamente....

Ce', Fabi, vi abbraccio piu' forte che posso...

-Pooh-
Vecchio 09-25-2006, 11:07 AM   #174
fabi
Senior Member

Predefinito

grazie pooh,
un bacio e abbraccio anche a te

"nel bel mezzo dell'inverno ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate"
fabi Ŕ offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione