![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
eccoci qui.... sabato ho arbitrato la mia ultima partita..... e sia chiaro, questo nn è che mi sconvolga o rattristi particolarmente, certo un pò di nostalgia c'è sempre quando si chiude alemeno temporaneamente un periodo della tua vita con i suoi pro e i suoi contro.... + ke altro questo mi ha fatto capire che siamo alle battute finali, alla conclusione di quest'anno..... ormai le partite di pallavolo stanno per concludersi, sabato gioco l'ultima con la mia squadra e il sabato appena passato ho arbitrato l'ultima...... ke strano!!!! e pensare che a settembre tt mi sembrava cosi lontano, cosi fugace.... mi ricordo i timori della prima partita arbitrata e della prima volta che sn entrata in campo cm giocatrice..... mi ricordo il mio designatore che in occasione della mia primissima partita, andata nn benissimo, vedendomi giù mi ha tirato su di peso a mo di salame e mi ha fatto fare il giro della palestra davanti alla mie compagne di squadra, al mio mister, ad altre 12 giocatrici e agli spettatori per costringermi a ridere e per tagliare la tensione..... ke tola!!!!!...... e ora mi accorgo che è già passato un anno da quando ho incominciato questa parentesi della mia vita.... e tutti quei timori mi sembrano cosi vicini e cosi lontani contemporaneamente.... in un sl anno ho dato tanto e ricevuto tantissimo da questo sport...... sopratutto ho ricevuto degli amici sinceri, la Tanietta, Gianluca, Claudione, Michele, le mie compa e anche il mio grandissimo mister....... ho avuto anche molte delusioni e attimi di tristezza, partite giocate da schifo, arbitrate da schifo.... sbagli di tt i generi e rammaricazioni per quello che avrei dovuto fare, per quello che avrei potuto dare e in verità nn ho dato..... oltre a un pò di tristezza per le scelte di alcuni dei miei amici che hanno fatto parte di questo mondo ma che hanno scelto di nn farlo + l'anno prox.... se potessi convincerli o fermarli...... cmq sia devo dire che il bilancio dell'anno riguardante questa parte degli impegni extra scolastici è positivo....decisamente!!!!! e voglio ringraziare tt i componenti ke mi hanno accompagnato in questo viaggio durato nove mesi.... vi voglio stra bene!!!! anche se so che molti di loro nn leggeranno mai questo intervento.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Come ti capisco... io ho giocato a pallavolo dai sette anni fino ai ventitre come alzatrice .... ero passata a livello professionistico, ma poi ho dovuto abbandonare perchè negli ultimi anni avevo iniziato a lavorare e fare bene entrambe le cose era veramente difficile!
Un pò mi mancano gli allenamenti (ma non il mio burbero allenatore :P )... le partite.... lo spirito di cameratismo con le compagne... sono anni che ricordo con piacere. E' uno sport che, come altri , sa darti tanto se gli dai tanto, ed è bello che ci hai messo anima e corpo, ma sei giovane ed hai tanti anni ancora davanti... arriverà presto ancora settembre e ci saranno nuove partite, nuovi compagni..... goditela finche puoi. Ohhhhhhhhhhh sto facendo la sentimentalona... ma ho solo ben ricordi legati a questo sport!!!!! mi scende la lacrimuccia... sembro una vecchietta che ricorda i tempi andati!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|