![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Spazio con lo sguardo nel vuoto. Il vuoto che sento dentro. Come se un verme mi stesse divorando l'anima e il cuore.
Ecco come mi sento: una mela. Una mela che fuori conserva la sua buccia splendente ma poi la tagli a metà e dentro è marcia, nera. Mi sento incapace di comunicare ciò che sento, incapace soprattutto di Sorridere. Mi chiamavano SorriSo un tempo. Ora non più. Ci sono troppe cose che mi stanno facendo male, e non mi permettono di godere di quel pò che di bello mi capita. I problemi di nonna. La stupidità di alcuni miei zii e di mia cugina. La freddezza di Federico. E soprattutto il vedere quanto alcune persone pretendano da me ciò che io non sono in grado di dare. Che se loro mi dicono no io devo starmene zitta e buona,ma se dico no io allora passo da str***. Tutti che da me pretendono il 300% quando io non ci posso arrivare perchè sono umana cavolo non sono un robot... E vorrei solo sentire una mano che mi accarezza la testa e una voce che mi dice che andrà tutto bene, che prima o poi capiranno, che non devo dire sempre sì, che ho il diritto di essere me stessa, che la devo smettere di annullarmi. E vorrei solo correre a casa e rifugiarmi tra le braccia di mamma e papà e stringerli forte fortissimo. Sto marcendo. E non riesco più a fare nulla. Voci nel silenzio confuse. Resto Muta. Inerme. Cosa senti?
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
... ......... .............
|
|
|
|