![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Eh si ... il LIGADUETTO
preparati bene .... Vedrai .... io non scommetto mai se non sono sicuro di vincere .... Lucia ... il ragazzo che sapra' davvero apprezzarti per cio' che sei, (bellissima e dolcissma) sara' un uomo fortunato .... (e lo sai che sono sincero ....). Ti voglio bene anch'io e .... come potrei scordare quell'orsetto che mi ha asciugato una lacrima ? Un abbraccio soffocante ... Millo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Dolcissimo Mik,
tu non hai rivali.....IL LIGA COME LO CANTI TE... NON LO CANTA NESSUNO... uhmmmmmm sicuro di vincere.... (vedremo.....)a proposito abbiamo parlato solo delle Mesh...ma io che devo fare se perdo???? ..... Buonanotte.... a te Mik.. a te Clà....a te Fede...Ga...Sweety...Nicole....Greg....a tutti dolcissima notte.....
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
buongiorno dolcissima..
anche se ormai non distingui più le due cose.. BUONGIORNO BUONGIORNO BUONGIORNO.. perchè sento sempre la tua presenza vicino a me mentre dormo.. la tua protezione silenziosa..
|
|
|
#19 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Piccola Sweety,
che dirti??? Non sgorgano le parole che vorrei un fiume in piena di pensieri minestroni di sentimenti e in tutto questo io ti sento accanto ogni giorno.... ogni notte giornaliera ballerina indistinta frenetica..... un bacio enorme.... (scusami...ma veramente le parole non escono....)
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
ci son momenti in cui
il silenzio è la cosa migliore.. perchè nessuna parola talvolta può essere giusta.. in qsto momento non ho parole.. per nessuno.. buone, cattive.. non ho parole.. solo emozioni..sentimenti.. che mi prendono allo stomaco.. alla testa..alla gola..al cuore.. e in qsta confusione emergi tu.. che conosco da poco.. ma ti fai sentire..e non emergono persone che invece dovrebbero stare qui..e non ci sono mai.. per questo Grazie.. dolce anima.. Grazie..
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|