![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
l'incontro interreligioso è stata la cosa più emozionante a cui abbia partecipato.
ho visto silenzioso rispetto durante i riti delle religoni piu diverse. ho visto dialogo. ho visto abbracci. ho visto una napoli co gli occhi emozioannti che ascoltava una buona notizia. l'appello di pace stilato dai diversi capi religiosi è stato dato nelle mani dei nostri bambini che lo sventolavano ai nostri occhi emozionati. ed ho sorriso alla mia città col cuore gonfio di speranza. ed ho sorriso a quei bambini, al loro futuro ed al mio. perchè bisogna sempre credere in una possibilità di PACE.
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
hai detto tutto.....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
La preghiera accomuna tutti….non ci sono più diversità….non ci sono più divisioni….tutti sono uguali di fronte a Dio.
E’ con l’Amore che si costruisce la Pace e dai bambini, dalla loro innocenza, dalla loro purezza che nasce la speranza di un mondo migliore. Un bambino si fida senza riflettere. Non può vivere senza fidarsi di chi lo circonda. Un bambino è spontaneamente aperto, vuole essere amato e sa amare senza condizioni. Abbiamo da imparare molto da loro per costruire la Pace…..
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Che bello poter leggere di nuovo qualcosa di te Ilary
![]() Quello che hai scritto è molto molto bello ed ha dato al mio cuore una speranza in piu'. Perchè è confortante sentire che c'è stato rispetto tra relegioni divrse. Non sai quanto queste tue parole fanno bene al mio cuore come, credo, anche a quello di tantissime altre persone. Hai fatto bene ha sorridere alla tua citta...anzi, il tuo cuore ha fatto bene ha sorridere e a gonfiarsi di speranza ![]() Tu e quei bambini siete parte del futuro del mondo e ogni vostro piccolo gesto aiuta a migliorarlo ![]() Ti abbraccio forte ![]() -Lucia- ![]()
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
![]() |