![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
La storia di Oggi- III
Nella storia di Oggi un Uomo ama una Donna, e la Donna ama quest'Uomo. La Donna camminando con l'Uomo si trova davanti ad un muro: "Di qua non si esce, torniamo indietro". Le Persone li guardano e dicono: "si sono persi". La Donna camminando con l'Uomo si trova davanti ad un altro muro: "anche di qua non si passa, torniamo indietro". Le Persone li guardano e dicono: "Avete visto? non sanno dove andare". Una persona dice alla Donna: "Vi siete persi? Qua è facile che succeda" Un'altra aggiunge: "Vi aiutiamo Noi. Seguite la strada alla vostra sinistra. Quella è l'uscita". L'uomo in silenzio attende. La Donna camminando con l'Uomo si trova per l'ennesima volta davanti ad un altro muro: "Dovevamo dare retta a quelle persone che volevano aiutarci. Che conoscano meglio il posto di Noi?" L'Uomo guarda la Donna e dice: "Oh Donna, perchè dici Noi? Io sono qua, cammino usando le tue gambe. Che aspetti a volare al di sopra del muro usando le mie ali? Se vuoi andare per quella strada, vai. Io di là non posso andare." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Stupenda!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
tutti gli amori hanno dei muri
ma quelli veri ci sbattono, e li superano insieme. bellissima questa storia, la più bella di tutte e tre a mio parere.
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
|