![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Nella storia di Oggi un Uomo ama una Donna, e la Donna ama quest'Uomo.
La Donna guarda l'Uomo e gli dice: "Non ti amo per quello che sei, ma per come mi sento io, quando sono vicino a te!!!" Le Persone intorno sentono e commentano: "Che belle parole" dicono tra loro. "Come vorrei che qualcuno mi dicesse una cosa così bella!" discorrono ancora. L'Uomo risponde alla Donna: "Io che t'amo ti dico Addio!" E così finisce la storia di Oggi, con l'Uomo che se ne va. *** Francesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Direi che l'unico che ama in quella coppia è l'Uomo....
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Fra'...ma è un triangolo?
![]()
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Un triangolo... lui innamorato di lei e lei di un'altro
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Alloraaaaaaaaaaaaaaaa oggi se ne va perchè è tardi
e domani ritorna
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Il sole e la lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
La Donna ama solo sè stessa.
Per questo non può amare l'Uomo. Giusto? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Concordo con Simo. Amano entrambi, ma in forme molto diverse...
e l'unico che ama nel modo più "puro" e libero da condizionamenti, è l'Uomo, che se ne va per permettere alla propria donna di amare se stessa senza doversi "aggrappare" a qualcuno...per me questa è una delle più grandi menifestazioni d'amore...altro che "belle parole" come dice la gente, senza fermarsi un attimo a ragionare.
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Scusate, sono tonta io..
Ma dov'è la domanda? e Qual è soprattutto? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Non c'è una domanda netta..sono solo riflessioni..
le mie, almeno eheheh
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi state confondendo le idee
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Il problema e la soluzione?
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
E' così... nella storia dell'Oggi: l'elemento maschile è imprescindibile da quello femminile, non ne può fare a meno, perchè ci sia completezza, ma l'uno non deve contaminare l'altro, e non farsi contaminare dal Mondo. L'amore è la forma di energia più potente ma come tutti i mezzi può essere utilizzata in maniere diverse. La Donna pronuciando quelle parole, che piaciono al Mondo (e che il Mondo loda perchè è il Mondo a trarne vantaggio dalla cattiva incanalazione dell'energia), dicevo pronuncia quelle parole perchè contaminata dall'Uomo.
L'Uomo si rende conto di essere elemento contaminante e si allontana, perchè l'elemento femminile possa ritrovare la sua naturale essenza di Donna. Solo così è possibile tornare ad essere una cosa sola. Il Mondo lo sa è per questo condanna l'atteggiamento dell'Uomo. *** Questo è il senso della storia dell'Oggi.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|