![]() |
|
|
#16 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
L'errore è proprio qua... entrambi Amano... l'Amore è solo un mezzo... spesso male interpretato...
Per questo spesso nei Vangeli Gesù stava in mezzo a quelli che sono considerati peccatori... perchè chi ama tanto, spesso, sbaglia anche tanto... Gesù semplicemente insegnava agli altri ad usare l'energia che ognuno ha dentro di se... che è l'Amore... Beato chi sbaglia perchè solo sbagliando potrà imparare a Vivere... beato chi sbagliando resce ad uscire dalla prigione dei suoi sbagli, perchè a volte la gabbia dei propri errori è più comoda e fa meno paura ma intrappola se stessi. Il Mondo trae energia da persone in gabbia, per questo loda là dove dovrebbe esecrare e infamia dove dovrebbe lodare facendo dell'alto il basso e del basso l'alto. ... Abbraccio a tutti... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Il Mondo trae energia da persone in gabbia, per questo loda là dove dovrebbe esecrare e infamia dove dovrebbe lodare facendo dell'alto il basso e del basso l'alto.
Concordo.. E invece poi accadde qualcosa che "deposuit potentes de sede et exaltavit umiles".. e accadrà.
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
E' pure vero amore era quello dell'Uomo secondo il mio(ateo) personale parere..
Lei non ama lui..Ma solo e sempre Lei.. O così la vedo io..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Non metto in dubbio che entrambi amino,ho solo detto che il modo di amare di quell'uomo è il modo più "normale" secondo il mio umile pensiero
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Paura di far soffrire?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Paura di soffrire? No Azazel...paura di essere solo un appoggio e non amore....sono fuggita davanti a chi voleva legarmi perchè aveva una diversa concezione dell'amore rispetto a me...fuggita perchè chi amavo voleva che lo "legassi" ed io odio le "catene"... fuggita perchè per me amore è camminare insieme non fare il "bastone" e non voglio un "bastone"... voglio camminare ,cadere e rialzarmi da sola perchè solo così posso proseguire...fuggita perchè donna non è essere debole...ma il mondo una donna che dentro è anche "uomo" non la capisce...non ancora(non fraintendetemi
)...
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
Credoche tu sia stata più chiara di quanto credi..
Ne ho viste di situazioni simili,sai? Paura di perdere la tua libertà, Paura che non fosse amore Paura che non fosse la persona giusta.. E' così? Se è questo..ti capisco |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Anzi, un po' sì hehe
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
Quello che dicevamo con Illary..
Ognuno porta delle maschere.. e una cosa che ho imparato,col tempo, è che chi più degli altri cura il corpo lo fa per curare una debolezza interiore..insicurezze ed ansie..e il corpo stesso diventa una maschera,dietro la quale nascondere le proprie mancanze.. Spesso l'Uomo è il debole fra i due.. Ma chi è il regista?Chi c'era dietro di lui? Chi era il drago? Lascia che capisca.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
Ti ho risposto in privato Azazel.
|
|