![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
![]() Io a destra, lei a sinistra... La mia pagliaccia, la mia metà...che mi sta regalando un'amicizia splendida e inaspettata. Lei che mi sta aiutando a crescere. Noi che stiamo crescendo insieme,che vogliamo fare tante cose insieme, che sorrido perchè non sono nemmeno 2 mesi che ci conosciamo, ma ci siamo già scambiate i cuori... Lei, che mi sta regalando la stagione più bella di SEMPRE. Che mi asciuga le lacrime che condivide i momenti di follia... TI VOGLIO TROPPO BENE. Grazie Nene.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ma che bello!!
Che gioia!! Sai, anch'io una volta avevo qualcuno con cui condividere momenti del genere.... oh come vorrei tornare indietro nel tempo e riaverla!! Oh come vorrei che tra noi non fosse mai cambiato nulla!!! Spero davvero che il tempo accresca il vostro affiatamento... bye bye..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
sono contenta per te Gioia...
davvero te lo meriti..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche io sono felicissima per te
approffito per dire anche io alla mia vera migliore amica che le voglio troppo bene, e spero che resteremo sempre cosi unite come facciamo da 3 anni tvb Ely
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|