![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
![]() "Profezia sull’Amore” L’Amore è uno strano sentimento in mani vostre, oh umani figli Miei! L’Amore è una scintilla che riscalda ogni vostro Cuore, anche il più gelido! L’Amore è una particella di Me, un principio di magia, un nascere di Me dentro di voi, il divino! Ogni persona che dona Amore, ogni persona che ha Amore con sé nel cuore, è già passi avanti di anni luce davanti all’evoluzione umana! Siete come trasformati, vi sentite invincibili, infusi di un potere sovraumano, quasi divino! Sono Io che ve lo dono! Sono Io quell’Amore che vi sconvolge e vi distrugge, per ricomporvi un attimo dopo, sono Io quell’onda che vi travolge e innalza la vostra Anima come sù un alto strato di dimensione! Ecco il detto… “sentirsi al settimo cielo”…c’è qualcosa di vero!.... Tutto questo sono Io! E’ di un Amore potente che Io parlo, di un Amore umano fatto divino! Il vostro Amore è come voi, è soggetto all’intemperie! Un poco va su, un poco giù, a seconda dell’onda che sbatte sul fianco della barca della vita! Ma quando il vostro Amore si fonde col Mio, diventa Sublime! Come quando fermai le onde e il vento da dentro la barca in cui mi trovavo coi discepoli miei, quest’Amore ferma ogni cosa e con sé pure il tempo è bloccato! Quest’Amore non smette mai di bruciare, quest’Amore è inestinguibile! Il Suo stoppino non è di corda che si consuma come la candela, che con l’andare del tempo e il perpetuo ardere della fiamma cancella la fonte, e prosciuga l’aria e l’ossigeno! No, non sia Mai! La Fonte da cui nasce, è una Fonte Eterna, è un bruciare di melodie di Paradiso, come da un giradischi mai acceso, ma che suona e continua a girare, grazie a quest’immensa Forza invisibile e misteriosa di potere divino e umano allo stesso tempo insieme! Come un danzare tra soavi braccia e sbatter d’ali, come girar su se stessi ed un inchino al suono di un valzer, come la luce sfolgorante e accencante di una Croce, che fa male agli occhi e al cuore ma infonde Pace! L’Amore Vero è questo! La Vita Umana è basata su questo! E’ la Croce più dolce che ci sia, la torta di cacao con un retro gusto! L’Amore Incondizionato, l’Amore che Mio Figlio vi ha donato! Può far male, questo lo sò e voi già lo sapete! Ma cosa non si darebbe per un sorriso, di quel che nasce solo su di un segreto viso! Luce solare che s’irradia su di un particolare volto caro al cuore! Se immaginaste come vi Amo! Come Mio Figlio che dell’Umanità lo è sempre stato innamorato! Anche voi, dareste la vita per Amore! Si, la vita, per un secondo di quel sorriso in regalo! E poi niente! Morire sul momento, perché sarebbe il momento migliore per dire addio alla vita, fermi in quel sorriso, in quell’estati già di Paradiso preannunciato! Sapeste di quell’Amore come vi amo e vi ho sempre amato! Pensate che perché Io sono Perfetto e pur un Dio, Vostro Padre, non sia d’Animo Romantico, pur Puro e di rime baciate! Rime di un’Antica Poesia Arcaica, di un libro che ne contiene a migliaia, un Libro che è nascosto nel tempo, invisibile ai vostri occhi, ma colmo di segreti tangibili e scopribili alla vostra Anima se pur si vuole! Basta che cerchiate dentro di voi! Io lo sono, Io ci sono, e sono lì! Perché pensate a Me in aspro modo? Sono Romantico Si! Altrimenti perché le avrei messe le stelle lassù in Cielo, come luminose lanterne in notti buie e fredde? Le ho messe lì perché v’innamoraste, un po’ per voi e un po’ per Me, miei dolci e puri innamorati, che di pochi di voi ne sono restati, perché l’Amore si fa difficile e complicato al giorno d’oggi, in questo Mondo di mercato! In cui si mostrano mercanzie poco edificanti, compere e vendite di cose carnali e di serpenti! Si…Io ce l’ho messe là le stelle, anche perché un giorno capiste che vi amo, ed osservandole, riusciate un giorno a corrisponder questo Mio Amore! Un Amore che v’innalza, un Amore che vi fa grandi, un Amore che vi prende per mano e vi fa danzare alla luce delle stelle e della luna…davanti ai Miei occhi luminosi e divertiti, felice di vedere in quella coppia di Miei Umani Figli, il tramutar di Angeli leggiadri, in un volteggiar e svolazzar tra un passo e l’altro di valzer, mentre il giradischi sta già per finire, la Mia Melodia divina rimane in voi che vi amate di un Amore Puro, perché è un Amore fatto grande nel Signore! Io che vi accolgo a braccia aperte figli Miei, Io che vi cullo in dolci note, Io che vi unisco… In un unico corpo, in unico Spirito, in un unico cuore, per l’Eternità! Siate Felici e Fedeli, sempre tra voi e davanti al Mio Cuore, in promessa del vostro Amore! Cuore Mio che si spezza ogni volta che vi dividete per colpa del Mondo! Io vi amo figli Miei, il Vero Amore sono Io e ve lo dono a voi che vi amate e mi volete, come dolce disegnatore di questa vostra Fiaba d’Amore che non avrà Mai Fine! Vi Amo! Il Vostro benedicente e Testimone d’Amore, Unico Padre, Dio d’ogni Cuore! Spero sia ispirante per molti di voi che sono innamorati davvero nel Cuore , sapere quanto a Dio fa piacere! perchè l'Amore Vero al giorno d'oggi è raro! purtroppo... ![]() io vorrei invitarvi a dir qualcosa su quest'argomento se vi fà piacere e magari se si può ad aggiunger delle bellissime immagini! vi voglio bene!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
l’Amore di cui parli Padre ha un’eco straziante, ne sento il vuoto dentro di me. Se è un dono, la sua assenza è una voragine, eppure Padre finché scorgo i giorni su questa terra ne cerco le tracce dentro e fuori di me. Ci sono momenti in cui amo il mondo e il mondo ama me, giorni meravigliosi… ho fede in te Padre perché so che in quei momenti cresce la percezione dell’Essere Amato. Ho fede nel tuo Amore.
Co'
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#6 | ||
|
Amico*
|
volevo aprire un post visto che è da molto che non scrivo qualcosa... e volevo appunto scrivervi che sono felice...
si... sono FELICE! in questo periodo stanno accadendo un sacco di cose belle, che non so se possono essere chiamate Amore, certo un grande affetto lo è... non so se mi sto innamorando o se è il principio o se lo sono già... il fatto è che sto bene, che sono serena... E quando un giorno ho detto che per me dire Ti voglio bene è dire davvero una cosa grandissima, tanto che nn lo dico a tutti... e figuratevi dire Ti amo... Ti amo... Ti amo è come dire Ti dono tutto me stesso... ti dono la mia vita... perchè: Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono felice....
Felice che il Signore possa darci l'opportunità di aprire i nostri Cuori! e con questa profezia ha aperto il cuore anche a me che sono triste per amore.... ma felice perchè sò che L'Amore è Lui e non mi lascerà mai senza! Felice se vi rende felice leggere queste Sue belle Parole! Grazie Signore ![]() con Te non sono mai sola, mai!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|