![]() |
|
|
#421 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#422 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
per non guardare cosa? ![]() il film o il buon vecchio Gory??? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#423 |
|
Moderatore*
|
a chi tocca???
|
|
|
|
#424 |
|
Amico*
|
a whisper!
|
|
|
#425 |
|
Moderatore*
|
1 - Whisper = sussurro, bisbiglio, fruscio.... c'è un perchè nella scelta del tuo nick??
|
|
|
|
#426 |
|
Amico*
|
...è a roma.. appena torna risponde..
|
|
|
|
#427 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Amico*
|
Innanzitutto chiedo scusa per aver fermato il gioco per così tanto tempo, ma ho avuto una serie di impegni...chiedo perdono.
A questo punto ringrazio Laura per avermi scelto e rispondo alla domanda di Gory. Citazione:
), sottolinea questo valore.Questo nick è per me il simbolo di una comunicazione apparentemente "sottotono", una comunicazione quasi interiore ma che nasconde nella sua intimità dei valori ed una forza in grado di superare ogni altra forma comunicativa. E' in effetti la comunicazione del cuore... Il mio "fruscio" preferito? Quello dei bambini, così silenzioso ma al pari così prezioso...da lì la scelta del mio avatar (grazie anche ad Arianna-Nuvola )Giuseppe grazie per la tua domanda. |
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Moderatore*
|
una mia amica mi dice sempre che quando due persone gridano, è perchè i cuori sono lontani e non riescono a sentirsi.....
ciao!!!!
|
|
|
|
#430 |
|
Amico*
|
Qual'è, se c'è, l' evento che hai vissuto ed ancora oggi il suo ricordo ti emoziona allo stesso modo?
Altrimenti ti faccio la domanda di riseva: il ricordo più bello che in questo istante ti viene in mente...
|
|
|
#431 |
|
Amico*
|
Ce ne sono tanti di bei ricordi...ma vista la tua domanda ne devo scegliere uno!
Un evento che ricordo con grande emozione è quello di un viaggio a Roma (e tu ne sai qualcosa ) in cui ho conosciuto un amico che per me sarebbe diventato molto importante. L'inizio di questa amicizia, il particolare momento in cui è nata, rappresenta un ricordo vivo nella mia mente, un ricordo ricco di emozioni. In generale quel viaggio ha segnato un mio nuovo cammino, e quell'amicizia è una delle cose più belle che ho trovato lungo questo percorso. Si, questo è uno di quegli eventi il cui ricordo oggi mi emoziona allo stesso modo... |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Amico*
|
stavolta ero certa della tua risposta.
per questo voglio chiederti qualcosa che non so. l'elemento piu forte che per permette l'incontro della tua anima con quella di una donna
|
|
|
|
#433 |
|
Amico*
|
Eh cara Ila, questa è proprio una bella domanda...
Premetto forse che non c'è un unico elemento che permette di avvicinare la mia anima a quella di una donna, quanto piuttosto un'alchimia di emozioni e sensazioni... Odori, parole, gesti...queste sono quelle piccole ma importanti cose che ti attirano ad una donna. Ma se dovessi scegliere un solo elemento, allora ti direi una qualità impalpabile: la semplicità. L'anima mia sarà definitivamente attirata da una donna semplice, che sappia accogliermi per quel che sono, che sappia accogliere quello che sono, il mio mondo interiore, le mie idee senza remore, paure o complicazioni...e solo una donna nella sua semplicità può tutto questo. Amore puro, semplice. Non basta altro. |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() domandina: a parte l'amore,cos'è che ti fa battere davvero il cuore?quale emozione?
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Amico*
|
Essenzina bella, qua potrei scrivere fiumi di parole...ma mi limiterò
![]() L'amore per me non è solo quello tra due persone...l'amore non è solo questo. L'amore è fatto di tante sfumature che fanno battere allo stesso modo il cuore. L'amore per i poveri, l'amore per chi è emarginato, l'amore per chi è diverso, l'amore per i bambini, in una sola parola l'amore per la vita! Quando incontro i bambini della nostra Scuola della Pace, quella è un'emozione senza fine che fa battere il cuore senza farlo mai fermare; l'amore per l'Africa con la speranza, un giorno, di poterci andare è un'altra di queste emozioni; quando la sera dedichi un pò del tuo tempo per portare qualcosa da mangiare e scambiare due chiacchiere con chi vive per strada ai margini della città ,torni poi a casa con un cuore ricolmo, pronto ad esplodere nel petto. Vivere in amore e in amicizia, piantando piccoli semi di pace...questo è ciò che mi fa battere davvero il cuore. Sabrina grazie per questa domanda, per me in questo periodo tuttociò ha una grande importanza. Grazie
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|