![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
Ciao Perla,domanda n 4 Quale delle quattro stagioni ti piace di più e perché?
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
Ciao Rosanna
Mmmm vediamo non saprei quale scegliere tra l'autunno e la primavera La primavera mi piace per suoi profumi,per i suoi colori,tutto si risveglia ,mi piace stare in mezzo al verde,raccogliere fiori,le giornate si allungano,la sera è bello uscire e sentire quel senso di freschezza,di libertà .......Mi da un senso di pace. L'autunno mi piace per i suoi colori caldi,per l'atmosfera che sa creare,fatta di quella dolce malinconia,quel pizzico di romanticismo...le prime piogge,adoro stare ad ascoltarle i ricordi si fanno più vivi,è cosi dolce ricordare, sognare ,sentire il calore dei primi fuochi....Sono una romanticona :P
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
Ciao Perla
Ti faccio la domanda numero 5: Che posto occupa nella tua vita l'amicizia?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
Ciao Syria
L'amicizia come l'amore e la famiglia occupano un posto importantissimo nella mia vita,gli affetti in generale occupano il primo posto.L'amicizia per me è amore. Credo tantissimo in questo rapporto,ho sempre avuto un grande senso dell'amicizia sin da piccola Ho ancora amicizie di vecchia data,gli incontri sono diminuiti a causa degli impegni,lavoro,distanza,ma ci si sente sempre e appena è possibile ci si incontra,alcuni amici è come se fossero dei fratelli o forse di più ![]() Dopo essermi trasferita a Cagliari ho avuto qualche difficoltà ad instaurare nuovi rapporti,non ho più trovato lo stesso calore di anni fa,tranne che in questo posto magico intendo su aurorablu,qui ho incontrato persone veramente speciali.Nel mio cuore ci sono gli amici con i quali ho condiviso tantissime esperienze ,ma ci siete anche voi.Quest'anno per me è stato un anno molto difficile,e voi mi siete stati molto vicini. ![]() Grazie
|
|
|
#35 |
|
Moderatore*
|
Perlina cara...
sono diversi giorni che non entro nel forum, come sai, ma ora lo faccio per chiederti: come fai ad essere sempre così presente con tutti? come fai ad avere sempre spazio nei tuoi pensieri anche per amici lontani? come fa il tuo cuore ad essere sempre così grande? lo so che sono tre domande, ma si riussumono in una sola: come fai ad essere così speciale?
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
Giuseppe
sei troppo buono con me Vi voglio bene tanto.......
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore*
|
Perlina non hai risposto...
in ritardo: Citazione:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
Giuseppe
Non credo di essere cosi presente con tutti ,anche se sono lontani sono sempre degli amici e ad alcuni tengo veramente tanto,è come se li conoscessi,perchè non dovrei voler loro bene c'è reciprocità Il mio cuore grande non so forse qualcuno mi ha insegnato ad amare o forse il dolore in certi casi rende più sensibili .Speciale? Mah....
|
|
|
#39 |
|
Moderatore*
|
perlina cara, pensi che ti sposerai ?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
Ciao Essenzina
,è come se lo fossi,convivo da quasi 5 anni,ogni tanto ci pensiamo,ma non prendiamo l'iniziativa,stiamo bene anche cosi.La parola MATRIMONIO è molto grande,bisogna pensarci MOLTO bene,Nella mia famiglia tutti i matrimoni sono andati male e questo mi blocca un pò ,ciò non significa che debba andare male anche a me,ma per il momento non ci penso tanto,magari tra qualche anno,quando si saranno sistemate un pò di cose ![]()
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
è viva in te la speranza? come riesci a tenerla accesa?
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
Ciao Ilaria
bella domanda ora si è viva,ma poco tempo fa è venuta a mancare completamente e ti posso assicurare che non c'è cosa più brutta che perderla totalmente,perchè niente ma davvero niente ha più un senso,ho passato momenti cosi bui,dove tutto ha perso significato.Piano piano è tornata un pò di luce,che ha reso tutto più nitido,accettabile.L'importante è ritrovarla,perchè sono sicura che c'è ,per quanto sia solo nascosta.Credo che per tenere viva la speranza non BISOGNA PERDERE MAI,ripeto mai i sogni,la fantasia,se non ci fossero quelli tutto finirebbe,non sarebbe più vita oltre ai sogni anche la fede,fede in qualcosa,bisogna nonostante tutto credere ,continuare a credere in noi,nella vita stessa e in quello che per noi è più importante in quel momento.Perdere fede,obiettivi ,sogni per me significa morire. Scusate le parole cosi profonde,ma per me sono quegli elementi che mi aiutano ad andare avanti,per quanto davanti a certe realtà sia molto difficile,ma bisogna provarci
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
|
|
|
#44 | |
|
Amico*
|
Perlina cara...
credo che tutti aspettino le risposte alla domanda 10 (che poi è una sequenza di domandine!!!!) eccole Citazione:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Moderatore*
|
Rosanna, manca ancora la domanda numero 9
Perlina, cosa vorresti con tutto il cuore per il Santo Natale?
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|