![]() |
|
|
#451 |
|
Amico*
|
Mmm...credo che quel momento ancora non sia arrivato. Arriverà quando potrò leggere negli occhi di mio figlio il suo amore per la vita...
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Moderatore*
|
Domanda n 10 standard
Facendo conto di non avere vincoli reali....e tenendo sempre presente che si fa per giocare..... scegli un persona del forum(max 2) per ognuna di queste cose se vuoi motivando,ma non e' obbligatorio. 1) Con chi ti confideresti se avessi una pena d'amore? 2) Con chi andresti a far compere un pomeriggio? 3) Con chi scapperesti un week-end per una fuga dalla routine? 4) Con chi andresti al cinema e a vedere cosa? 5) chi ti immagini nel tuo ufficio con te? 6)con chi faresti un viaggio? e dove? 7)chi porteresti a fare un giro per la tua citta'? la notte dell'ultimo dell'anno con ....e dove?9)Condividi il tuo hobby con.... 10) In un film tu sei l'interprete principale...chi e' il/la tuo/a co-protagonista? __________________ |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Amico*
|
1) Con chi ti confideresti se avessi una pena d'amore? Il non poeta
2) Con chi andresti a far compere un pomeriggio? Fabykiss...ahahah sai che ridere! 3) Con chi scapperesti un week-end per una fuga dalla routine? Essenza 4) Con chi andresti al cinema e a vedere cosa? Illary per vedere insieme l'attimo fuggente...al cinema in totale silenzio,sarebbe bello ![]() 5) chi ti immagini nel tuo ufficio con te? Assolutamente Enrichetto...e poi il mio ufficio è a Latina, quindi caro Enrichetto un salto lo potresti pure fare )6)con chi faresti un viaggio? e dove? Illary in Africa ![]() 7)chi porteresti a fare un giro per la tua citta'? Goriziano...per fotografarne ogni bellezza la notte dell'ultimo dell'anno con ....e dove?con Enrichetto tra le ballerine del Moulin-Rouge ![]() 9)Condividi il tuo hobby con....mmm.non so il mio hobby sono i film e i fumetti, per quanto riguarda il volontariato (se si può definire un hobby) con Illary, il non poeta e Laru84 10) In un film tu sei l'interprete principale...chi e' il/la tuo/a co-protagonista? Io, Alien ed Enrichetto in "Il bello, il brutto e il cattivo" per la scelta dei ruoli fate voi... ![]() La prossima intervista a....Illary! |
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
hai tante amiche carine???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#457 |
|
Amico*
|
pronta all'intervista.. prometto di metterci meno secoli di daniele. ;P
dany per il film ci sto e per l'Africa sarà primo o poi giuro che sarà.. dovesse cascar il mondo e ritrovarci in africa a testa in giu!!
|
|
|
|
#458 |
|
Junior Member
|
ciao,se ti può fare piacere io sono di Pozzuoli,sono andata via dalla Campania quando avevo 5 anni,ho vissuto per 30 a Potenza in Basilicata,ora da tre anni lavoro a Bologna in Prefettura,per l'intervista come da riferimento in alto .posso dire che questa di scrivere è una esigenza di questi tempi,comunque scrivere attraverso il blog è un nuovo metodo di comunicare,c'è da chiedersi quali sono le aspettative e quali sono i risultati ottenuti,scrivere è sempre una cosa utile e di grande stimolo per la riflessione,non condivido l'anonimato ,posso comprendere il bisogno di sentirsi protagonisti di un momento storico",l'importante è che questo modo di comunicare possa arrecare agli altri ,stimoli di riflessione e perchè no di concreta solidarietà per qualsiasi bisogno,anche se solo di compagnia",a presto se vuoi"annama
|
|
|
|
|
|
#459 | |||
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
--------------------------------------------------------------------- Detto cio'.....ricordo la regola. Si sceglie un utente del forum. 10 domande al massimo. La n 10 e' uguale per tutti/e Quindi dieci di noi potranno "intervistare"chi e' stato scelto,avendo una domanda a disposizione. (se nessuno pone una domanda, si puo' bissare) REGOLETTA: Ordine: non fare domande prima che venga risposto a quella precedente 2- Coerenza: domande pertinenti (possono essere tranquillamente scherzose, irriverenti o strane, ma mai offensive, invasive o eccessivamente "particolari"). In caso di dubbio, contattare privatamente l'intervistato per il permesso di rivolgergli la domanda. 3- Se passeranno tre giorni senza domande l'intervista si deve considerare chiusa e chiunque potra' scegliere il nuovo/a intervistato.Si prega di numerare le domande.
|
|||
|
|
|
|
|
#460 |
|
Moderatore*
|
Allora, ILLARY...
domanda n 1 Ci sono viaggi che formano, che salvano,viaggi divertenti o che arricchiscono.Poi c'è il viaggio dal quale si torna cambiati. Per chi non sa mi riferisco al tuo grande sogno :L'Africa. So che e' un tema a rischio buonismo.E sai che io ci sono stato due volte e che li ho lasciato un pezzetto del mio cuore.Mi immagino una persona sensibile come te di fronte a tante emozioni sapori colori e storie di vita incredibili.. La mia domanda forse e' strana.Sei consapevole che potresti "perderti "per sempre? Sei pronta per il "mal d'Africa?"
|
|
|
|
|
|
#461 |
|
Amico*
|
credo che resterei male se non mi perdessi.
il motivo più vero per cui voglio andare in Africa sta nella voglia di spogliarmi, ho necessariamente bisogno di qualcosa di forte per donare tutto il mio amore dove non potrei fare altrimenti, c'è stato un periodo che sognavo l'africa tutte le notti e mi svegliavo con la sete e con gli occhi luicidissimi.L'AFRICA RAPPRESENTA NEL MIO IMMAGINARIO UN MOSAICO, un luogo ricco di colori di natura ma anche di poveri. guardare la povertà può far molto dolore, ma può anche insgenarci che tutto quello di cui viviamo è quasi sempre futile. io sostengo tutto questo ma ugualmente nn sn ancora capace di togliere via il superfluo, me ne contorno ancora, ho bisogno di vivere quel dolore per poter comprendere sulla pelle di vivere un'ingiustizia ma dal lato dei carnefici. mi sn limitata alle foto ed i filmati, e difronte alla povertà nn mi viene da chiudere gli occhi mi viene da spalancare il cuore. corro il rischio come chi ci va di volerci restare per sempre, ma forse come molti nn avrò il coraggio, ma credo fedelmente nel cambiamento, la scossa non mi preoccupa, è quella che voglio, per scuotermi dal sonno. Questo è per quanto riguarda il lato umano, ma l'Africa è anche "l'altro" l'altro modo di vivere il mondo, è vicinanza alla natura, persone scalze e vestite, tramonti incantevoli, sogno anche di vivere un rapporto di maggiore sintonia con il mondo, il cemento mi è sempre stato stretto. cerco il dolore per comprendere e per rimediare. l'africa è il sogno della mia vita, occhi sgranati che ti interrogano l'anima e ti mettono al muro..da lì nn puoi più scappare da te stesso e dalle tue responsabilità di uomo. si.. sono pronta al "mal d'africa"...
|
|
|
|
#462 |
|
Junior Member
|
caro enrichetto,apprendo con piacere che hai una compagna e una figlia,io ho tre figli,due maschi e una femmina,Ines o Josephine,Antonino e Flavio di anni 36,32, e 28 la figlia,tre nipotini,stupendi ,buffi e simpatici,ti scrivo una frase di mia nipote di tre anni"nonna ,eh ,in questo mondo pieno di tentazioni"ti rendi conto?che spinellina che è,tutta la madre Ines,ciao a presto e grazie per la tua amicizia,anna
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Moderatore*
|
Domanda n 2
Questa domanda la feci anche ad Essenzina.Faccio il bis con Illary. Crescendo si hanno sempre dei contrasti con i genitori In quei momenti ci diciamo : "Quando avrò i miei figli , non farò così e così , ma farò diversamente..." Quando poi tocca a noi fare i genitori la storia di solito si ripete....per te e' ancora presto, (credo)ma per cosa credi di essere eventualmente contestata quando i figli cresceranno ? Grazie per la risposta precedente e per questa
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Amico*
|
lo studio ed il fumo.
Credo di nn essere una persona severa, però ho l'impressione che sullo studio potrei rischiare di diventare pesante.. in realtà il mio sogno è quello di una madre che trasmetta la passione per lo studio non il dovere, ma so che il filo è sottile quando si tiene molto a qlc a cui insegnare il valore. ed il fumo.. sn molto preoccupata per chi fuma, e credo che questo lo tollererei poco. insomma.. una madre nn apprensiva ma che tiene all'educazione in senso civico questo si
|
|
|
|
#465 |
|
Amico*
|
SARò NOIOSA.. NESSUNO FA DOMANDINE!
hihihi
|
|