![]() |
|
|
#46 |
|
Amico*
|
Giuseppe,la tua domanda arriva in una giornata di grande dolore per me,ora tutto stava procedendo bene,mamma sta meglio,tutto si stava risistemando,ma da qualche giorno e oggi veramente tanto mi sembra quasi tutto inutile pensare al Natale,oggi la mia giornata è proprio nera,mi sembra che non sia servito a niente craere oggetti per il Natale,non riesco ad accettare che il mio piccolo non sia più con me,ora avrei avuto un bel pancione e tra due mesi sarebbe stato con noi,ma non c'è ............ e io sento dentro di me dolore e vuoto,sarebbe stato un dolcissimo Natale,ma
Il Natale l'ho sempre sentito tanto,ma da quando manca mio padre è diventato triste,non è più la stessa. Un piccolo avrebbe portato gioia,calore. Mi passerà,tutto passa,ma oggi è cosi. Vorrei ............................................... tanta pace nel cuore......................vorrei la mia famiglia riunita,mia madre ha superato una garnde battaglia è qui con noi,posso abbracciarla,amarla,ma c'è sempre un velo di malinconia in me. Per questo Natale vorrei solo amore....
|
|
|
#47 |
|
Moderatore*
|
Anche a te grazie per aver partecipato. Puoi se vuoi scegliere il nome per la prossima intervista
Facendo conto di non avere vincoli reali....e tenendo sempre presente che si fa per giocare..... scegli un persona del forum(max 2) per ognuna di queste cose se vuoi motivando,ma non e' obbligatorio. Ultima domanda n 10 1) Con chi ti confideresti se avessi una pena d'amore? 2) Con chi andresti a far compere un pomeriggio? 3) Con chi scapperesti un week-end per una fuga dalla routine? 4) Con chi andresti al cinema e a vedere cosa? 5) chi ti immagini nel tuo ufficio con te? 6)con chi faresti un viaggio? e dove? 7)chi porteresti a fare un giro per la tua citta'? la notte dell'ultimo dell'anno con ....e dove? 9)Condividi il tuo hobby con.... 10) In un film tu sei l'interprete principale...chi e' il/la tuo/a co-protagonista?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Amico*
|
1) Con chi ti confideresti se avessi una pena d'amore?
Sicuramente con Lunetta,è cosi dolce,sensibile e paziente 2) Con chi andresti a far compere un pomeriggio? Con Fabina bella,per divertirci un pò ,le donne amano fare shopping :P e Antonellina 3) Con chi scapperesti un week-end per una fuga dalla routine? Sicuramente con un maschietto :P non saprei con Enrichetto per il suo essere pazzerello o con Whisper per la sua dolcezza 4) Con chi andresti al cinema e a vedere cosa? Con tattina bella e Pooh per vedere un film romantico e stare accoccolate 5) chi ti immagini nel tuo ufficio con te? Faby e Marmottina abbiamo diversi interessi in comune 6)con chi faresti un viaggio? e dove? Lo farei con Essenzina e Luna in Spagna Ole 7)chi porteresti a fare un giro per la tua citta'? Ilaria e Giuseppe.......per fare tantissime foto .Con Ilaria per scoprire certi fascini la notte dell'ultimo dell'anno con ....e dove? qui da me in Sardegna 9)Condividi il tuo hobby con.... Tatty il decoupage e con Giuseppe la fotografia 10) In un film tu sei l'interprete principale...chi e' il/la tuo/a co-protagonista? Con Luna e Faby ![]() Ho giocato un pò.... Il prossimo intervistato ...... ....... ........................ ......................Siete curiosi !? :P :P :P Enrichettino ...............
|
|
|
#49 |
|
Amico*
|
Abbiamo qui con noi Enrichetto...
E' un piacere intervistarla, la prego si accomodi, si metta a suo agio... Pregherei le nostre spettatrici di placare le loro urla, Enrichetto è qui per un'intervista non per uno strip-tease. Un pò di silenzio, grazie e cominciamo con l'intervista... Domanda numero 1: "Quale è stato l'evento della sua vita che ha segnato una svolta, quel momento in cui avrebbe capito che dall'indomani in poi tutto sarebbe stato diverso?...premesso che quel momento sia arrivato o che lo stia ancora aspettando" |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Amico*
|
Citazione:
.... ....
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore*
|
Signor Daniele la ringrazio….se magari mi sposta la lampada da tavolo puntata negli occhi…..
E mi allentasse un po’ le corde ai polsi…e un caffettino bollente magari…..Allora...... Sicuramente la nascita di mia figlia ora quasi 17enne….realizzai che non potevo piu’ avere 700 donne come Cassano ma che mi sarei dovuto fermare a 650….fu un bel trauma Seriamente... e in poche parole..... una nuova vita e' un dono...che porta preoccupazioni,responsabilita'....ma ti da anche un energia incredibile. E da quel momento tutto sembra uguale ma e' diverso.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Moderatore*
|
dottor Enrichetto, mi consenta una domanda.
se la cosa non la turba, mi vorrebbe gentilmente dire quale opera d'arte salverebbe dalle fiamme se potesse? una sola e perchè la ringrazio per la sua cortese e sollecita risposta e le porgo i miei più distinti saluti
|
|
|
|
#53 | |
|
Amico*
|
Whisper scrive
Citazione:
fortissimo Enrichetto è un piacere ascoltarti.....
|
|
|
|
#54 | |
|
Moderatore*
|
enrichettino scrive
Citazione:
la differenza si è notata? :P
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Moderatore*
|
Illustrissimo , lei non mi turba affatto. E spero che la mia risposta sia sollecita cme da lei richiesto.Sceglierei............
L’Anfiteatro Flavio. Perche'......... La sua architettura è ancora oggi materia di studio per gli esperti del settore, è una struttura ellittica complessa e articolata, solida e armoniosa e tuttora, non si spiegano a perfezione alcuni meccanismi usati durante gli spettacoli.Ancora oggi viene preso a modello per la costruzione di impianti per le manifestazioni sportive. Qualche notizia spicciola..........Quattro piani,80 archi traforati caratterizzati da colonne in diversi stili (dorico,ionico e corinzio) el’ultimo con finestre quadrate.Carrelli elevatorie e rampe permettevano l’entrata di belve e gladiatori. 50.000 persone la capienza,con un sistema di copertura in caso di cattivo tempo. Con i settori numerati per permettere l’afflusso e il deflusso degli spettatori, e con un sistema dei nostri attuali biglietti Le diverse caratteristiche meccaniche dei materiali impiegati (travertino, tufo, laterizi e cemento) sono state sfruttate ottimamente nelle loro diverse qualità di resistenza, leggerezza, facilità di messa in opera. Veramente geniale per l’epoca. http://www.la7.it/approfondimento/de...de&video=10311 (piccolissimo video) "Il piu' spettacolare anfiteatro che il mondo abbia mai visto" E poi perche’…."Finche' esistera' il Colosseo, esistera' Roma; quando cadra' il Colosseo, cadra' anche Roma; ma quando cadra' Roma, anche il Mondo cadra'" Quindi perche' rischiare?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Moderatore*
|
Gentile Enrichetto, la ringrazio per la solerte risposta, ma mi permetto di farLe notare che siamo noi a doverLe porre dei quesiti e non Lei.
Pertanto mi permetto di girarLe la domanda da Lei fatta: Citazione:
Le porgo i miei più distanti saluMi
|
|
|
|
|
#57 |
|
Amico*
|
la scelta piu difficile?
felice di sentirla parlare di sè.. attendo con pathos
|
|
|
|
#58 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Moderatore*
|
Egregio la mia non era una domanda ma un interrogazione indiretta
e grazie per i "salumi" che ammettera' e' meglio avere "distanti"..... Rispondo allora alla domanda n 3 posta dalla cara Illary.... Finita l’Universita’ mi sono trovato davanti a un bivio, A destra fare quello per cui avevo studiato Un posto gia’ pronto per iniziare,una vita gia’ delineata. Non e’ un sogno di tutti? Dentro di me sentivo una vocina….ma e’ questo quello che vuoi veramente fare? In fondo avevo scelto una facolta’ solo perche’ ci andava il mio migliore amico. Eh lo so sono pazzerello come dite voi. Io volevo fare Storia e Filosofia(magari avrei di nuovo cambiato idea….)Non so, forse non ero pronto…..a sinistra c’era l’insicurezza totale,la liberta’ il rimettersi in discussione . .Dovevo ancora mettere giudizio. E,scusate il termine un po’ forte,bisogna avere le “palle” per andare a sinistra. Ho girato un po’ il mondo, tra cui 3 mesi in Africa...con un associazione. In Togo c’è un pozzo che porta il mio nome. Ma non divaghiamo. Mio padre intanto, che aveva i capelli bianchi perche’ glielo fatti venire io, pensava che una volta preso un anno sabbatico avessi messo la testa a posto e cioe’ tra le spalle. E prudentemente aveva fatto domande di lavoro in tutta Italia. Era l’epoca dei grandi concorsi. Ne vinsi due …per me uno valeva l’altro,tanto sarei di nuovo scappato… (tranquilli,non bevo e non fumo )Per un periodo lavorai anche per quello che avevo studiato,dividendomi tra tante cose…. ….ma le ore sono 24 in un giorno e non 48….e poi bisogna dormire anche un po’. A distanza di tanti anni chissa’ forse ho sbagliato,anzi leviamo il forse. Che volete la mia vita e' stata un odissea....meno male che ho sempre trovato Penelope,Nausicaa e Calipso Potevo essere uno stimato professionista come sognavano i miei genitori. Ma ho visto cose che non mi piacevano….compromessi,sotterfugi…..volevo essere piu’ creativo,piu’ libero. Non e’ che ci sia riuscito a onor del vero…..ma ci ho provato. Poi sono successe tante altre cose….ma questa e’ un'altra storia e gia’ ho papireggiato abbastanza ….. C’è sempre un nuovo viaggio davanti a noi, c’è sempre un orizzonte da inseguire e fiutare dentro, c’è sempre un cielo stellato da restare senza fiato, c’è sempre un tramonto per inseguire un sogno
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Amico*
|
Domanda n 4
Come ti senti ad essere papà,che emozione hai provato quando è nata e che emozioni provi ancora nel vederla crescere....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|