![]() |
|
|
#631 |
|
Amico*
|
Enry.... a buon intenditor poche parole... nel tuo caso: ad ottimo intenditor nessun parola!
hai colto nel segno come sempre!!!Gorettino... ok non scappo... ma tu non esagerare con i click... ricorda che qquando ci sn io nell'obiettivo la metà degli scatti (forse anche di più) vanno buttati!!!! ihihihih ![]() Delfy: Prima del tartufo: ![]() E dopo la cura: ahahahahahahaha ![]() MA CHI SE NE FREGAAAAAAAAA!!!
|
|
|
#632 |
|
Amico*
|
Lunaaaaa!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Pensavo avessi messo questa foto per Enri e Gory ![]() anche questa ![]() ![]() ![]() ![]() Senti mi hai fatto venire in mente una cosa. Visto che con gli antipasti ce la siamo cavata alla grande adesso potremmo passare al dolce. Lancio un'idea... ![]() ![]() ![]() tutto questo come stacco pubblicitario in attesa di un cenno di Tulipano
|
|
|
|
#633 |
|
Amico*
|
Delfy...
sn sicura che lo stacchetto pubblicitario piacerà molto!!! Io rilancio, ma resto sempre in tema....però è il momento di fare un bel bagnetto... ![]()
|
|
|
#634 |
|
Amico*
|
ma tutti quelli lì che guardano basiti sono gli aurorini??? ![]() ..e indovina un po' chi c'è proprio davanti?!?!...non si smentisce, sempre con con la macchina fotografica a portata di mano, soprattutto in questi momenti ![]()
|
|
|
|
#635 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#636 |
|
Moderatore*
|
Prossima intervista (come proposto da Lunetta) per
Tulipano Domanda n 1 Ciao Tuli ... la prima domanda verte sull’arte di cui so sei una appassionata. Volevo chiederti : Per te,cosa fa di un opera d’arte...un opera d’arte ? Mi spiego meglio. “La Gioconda” e’ considerata tale eppure e’ un ritratto femminile come tanti ne circolavano allora. Pensi che un'opera d'arte sia semplicemente qualcosa che ci è stata tramandata come tale o che esistano criteri oggettivi ?E quali potrebbero essere secondo te? Grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Amico*
|
Io l'intervistata di turno!! eeeh ehe eh
![]() L'arte...e come potrei farne a meno?? Di certo dobbiamo fare un distinguo tra l'arte che hai preso come esempio (quella Rinascimentale) e quella contemporanea, o quella antica perchè l'arte nel corso dei secoli ha assunto valori diversi, come anche è cambiato il ruole dell'artista. Inoltre, senza tenere conto dell'ambito artistico di cui trattiamo, più in generale credo che un'opera d'arte può essere definita tale quando lo spettatore l'eleva a questo stato, e quando essa diventa qualcosa di fruibile e che assolve ad un ruolo sociale. I criteri oggettivi possono essere la novità che l'opera apporta nel campo artistico (la prospettiva, lo sfumato di Leonardo, l'uso della luce di Caravaggio per fare esempi noti a tutti), la bellezza effettiva, ma anche le emozioni che riesce a scaturire nello spettatore.
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Amico*
|
Ciao Tulipano
![]() Domanda n 2 Quando sei triste quale posto ha il potere di farti sentire meglio ?
|
|
|
#639 |
|
Amico*
|
Nessuno
e quando sono triste paradossalmente vado in posti o mi rifugio in "luoghi" della memoria che mi rendono anche malinconica. Mi isolo quando sono triste, esco in macchina da sola e vago... Ciao Perlina!! |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Amico*
|
Ciao Tulipano!
Sempre in ambito artistico, se così lo vogliamo definire. Domanda n.3 Sei contraria o favorevole ai "ritocchi", intendo anche quelli estetici a cui oggi molte star, e non solo, si sottopongono?! Ciao ciao!
|
|
|
|
#641 |
|
Amico*
|
La chirurgia estetica aiuta molte persone così come può "distruggerle". Le vediamo tutti quelle ridicole persone che girano per la tv o per strada che veramente fanno soltanto ridere e provare quasi pena per come si sono fatte ridurre, negando anche il "ritocco".
Non sono contraria alla chirurgia estetica se fatta con criterio, riguardo i ritocchi artistici bèh....ci sarebbe molto da dire: le opere d'arte si conservano cercando di controllare il loro invecchiamento naturale e facendole sopravvivere il più a lungo possibile, ma non possiamo sottoporle ai "ritocchini" andremmo a creare un falso. Il tempo passa e modifica lo stato delle cose, sia che si tratti di persone che di opere d'arte. |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Amico*
|
Domanda N.4
Se potessi scegliere di vivere in un'altra epoca/contesto/luogo che parametri imposteresti nella macchina del tempo? In plancia compare anche lo spazio per digitare il nome di un personaggio storico che puoi decidere di incontrare....
|
|
|
|
#643 |
|
Amico*
|
Troppo difficile questa domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci penso ho troppe opzioni
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Amico*
|
Insomma, oggi non ne becco una
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#645 |
|
Amico*
|
![]() Vediamo un po'.... Istintivamente ti rispondo nel Rinascimento, così se sono fortunata riesco ad incotrarne parecchi di artisti ![]() Certo, resistere al fascino della Belle Epoque e della vita sregolata parigina non è semplice, così pure voler essere testimone dei fatti più importanti della nostra storia, però ecco....obbligata a sceglierne uno dico: punterei sul Rinascimento, naturalmente territorio dell'attuale Italia (non so per quale motivo ma non riesco ad immaginarmi altrove) e come già detto farei in modo di incontrare tutti i più grandi artisti...chissà, magari riuscirei a strappare un ritratto!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|