![]() |
|
|
#811 |
|
Moderatore*
|
domanda 5
chi è per te una persona "vincente"? |
|
|
|
|
|
#812 |
|
Amico*
|
a mio parere vincente è colui o colei che riesce ad occuparsi della propria famiglia
rendendola felice.se ci riuscirò mi riterrò un vincente
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Amico*
|
Domanda n° 6
Cucini a casa? e cosa ti piace cucinare di più? (escluso la pizza!)
|
|
|
|
#814 |
|
Amico*
|
Tò un'altra domanda
ormai avevo perso le speranze tanto che stavo pensando di farmene una io ![]() ----------------------------------------------------------------------------- risposta numero 6) dal giorno del mio matrimonio sono stato cacciato dalla cucina mentre prima negli anni in cui ho vissuto più o meno da solo(dai 20 ai 26anni) cucinavo cose semplici ma non mi ricordo bene cosa comunque non amo stare tra i fornelli anche la pizza mi viene bene e mi impegno al massimo per far si che ciò accada ma non per passione bensì per senso del dovere il capo non mi stressa per niente,i clienti fanno i complimenti,la paga non è affatto male allora perchè no ma l'amore che provano certi pizzaioli o cuochi per il proprio lavoro io non lo sento affatto |
|
|
|
|
|
#815 |
|
Moderatore*
|
domanda 7
qual'è secondo te il tuo miglior pregio e il tuo peggior difetto? |
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Amico*
|
Citazione:
uno dei miei pregi se mi accorgo di sbagliare lo ammetto senza giri di parole |
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Amico*
|
Ciao Mehdi
domanda n° 8 Cosa ti piacerebbe che facesse da grande tuo figlio?
|
|
|
|
#818 |
|
Amico*
|
buon giorno Rosanna
![]() se mi chiedi "che lavoro"? sinceramente non saprei cosa risponderti. nella vita quello che mi piacerebbe diventasse stà scritto nel nome che gli ho dato che ripeto è Amin soprannome del profeta Maometto(pace e benedizione su di lui)la qui traduzione è "colui di cui ti puoi fidare"o se vogliamo "l'onesto" |
|
|
|
|
|
#819 |
|
Amico*
|
Ciao Mehdi!
Si intendevo lavoro perchè poi a pensarci bene "onesto" è anche chi lavora! Cioè uno che non lavora può essere ritenuto ugualmente onesto? certo se ha vinto alla lotteria può non lavorare e essere onesto. Non sempre vero il contrario: uno può lavorare e non essere onesto. Insomma non ci pensi mai a cosa potrebbe diventare un giorno tuo figlio nel senso che non ti interessa cosa farà o nel senso che non ti vuoi esprimere a riguardo o nel senso che proprio non ci pensi affatto? Forse è la domanda n° 8bis ??
|
|
|
|
#820 |
|
Amico*
|
ciao Rosanna
e scusa il ritardoin effetti non ci penso affatto il bimbo deve ancora fare 4 anni per queste cose c'è tempo per ora mi concentro a farlo crescere che come tu ben sai non è poca cosa |
|
|
|
|
|
#821 |
|
Amico*
|
Domanda n° 9
Cos'è per te la "Felicità"
|
|
|
|
#822 |
|
Amico*
|
posso dirti cosa mi rende felice più di ogni altra cosa al mondo
ed è il sapere che nel bene o nel male DIO è vicino per questo anche nei momenti bui non sono mai veramente triste non potrei mai soffrire veramente appieno per la perdita di un amore terreno o del figlio(nonostante esso sia tutto il mio mondo attuale) potrei soffrire veramente solo se perdessi LUI ma se non sei tu a lasciarLo LUI non lo fà di sicuro ecco perchè dico sempre a chi me lo chiede che sono felice perchè è così |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Amico*
|
alle 10 risposte ci penserò domani
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Amico*
|
1) Con chi ti confideresti se avessi una pena d'amore? LUNA perchè credo sia una che sappia ascoltare
2) Con chi andresti a far compere un pomeriggio? andrei a comprare vestiti per bambini assieme ad ESSENZA e MARMOTTA 3) Con chi scapperesti un week-end per una fuga dalla routine?TRISTE 4) Con chi andresti al cinema e a vedere cosa? con ANTONELLA a vedere un film comico 5) chi ti immagini nel tuo ufficio con te?non voglio assolutamente immaginarmi su un'ufficio 6)con chi faresti un viaggio? e dove?DELFINA perchè guiderebbe lei e poi risparmierei sull'albergo 7)chi porteresti a fare un giro per la tua citta'?LADY R dato che gli piace il mare la notte dell'ultimo dell'anno con ....e dove?Bò9)Condividi il tuo hobby con....il mio unico hobby è la poesia e lo conviderei con MARINETTA 10) In un film tu sei l'interprete principale...chi e' il/la tuo/a co-protagonista?scelgo il film scemo e più scemo WALTER ed IO ![]() domanda n 11) c'è una persona con cui faresti tutte queste cose insieme ma certamente se dovessi scegliere una persona sola direi NUR
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|