Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 09-07-2010, 10:50 PM  
Cucciolo
Amico*

L'avatar di Cucciolo

Invia un messaggio via MSN a Cucciolo
Smile Riferimento: L'ANGOLO DELLE INTERVISTE

Citazione:
Originariamente inviato da Delfina Visualizza Messaggio
....come ogni genio che si rispetti, si mette al tuo servizio per esaudire 3, e solo 3, tuoi desideri.

Cosa gli chiedi?
Oh, ecco, un bel genio in questo momento mi serve proprio...sì sì...visto che sono in soffitta e la mia, ti dirò, è molto grande e da pulire, la prima cosa che gli chiedo, dopo avergli fatto indossare il mio grembiulino a fiori, è di prendere lo Swiffer e di dare una bella spolverata in giro perchè la polvere, soprattutto sui mobili vecchi, è davvero tanta...una volta finito di spolverare, mi riprendo innanzitutto lo Swiffer ( non si sa mai che lo porti con sé nella lampada ), gli consegno il Mocio Vileda, gli indico dove sta il secchio e gli chiedo di lavarmi i pavimenti soprattutto dov' é appena passata la gatta con le zampette sporche di terra...come ultimo desiderio mi rimane una bella pulita ai vetri; perciò straccio, un bel flacone di Vetril (ho anche la ricarica pronta nel caso il liquido finisse) e 9 finestre sono tutte sue!!....io ovviamente controllo che il genione lavori come si deve, soprattutto che non lasci aloni sui vetri...sono così brutti da vedere!

Non so se gli conviene uscire dalla lampada a questo punto, ma se esce di certo non si annoia...

Ciao Delfina!!!!

(P.s. : il mocio glielo lascio, tanto ormai è vecchio...)