![]() |
|
|
#16 | |
|
Amico*
|
Citazione:
E' la musica della natura: un'altra voce del silenzio.
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Grazie a te Millo
tvbene anche io Fabiola
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Punti di vista
non è certo quella la cosa che conta
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Forse dipende dagli stati d'animo con cui si ascolta ... a volta si è più predisposti ad accogliere una cosa a seconda da come ci si specchia dentro ...
Quando si vive un momento di felicità tutto appare migliore ... giusto ? Comunque i sottofondi introspettivi ultimamente mi ispirano molto ... vi abbraccio stritolosamente alla Pooh
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Già Millo....hai ragione...tornerò ad ascoltarla in un momento migliore
Ti stringo!! |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
![]() Ari lo posso dire? L'ho ascoltata anch'io Milluccio sai? ed è davvero bellissima! Neppure io la trovo così malinconica...ma, piuttosto, proprio come Nuvola, introspettiva Eggià...me l'ha fatta sentire proprio lei... Ariiiiiiiiiiiii Grazie Grazie Grazie! ![]() Ero talmente emozionata Mik che mi veniva da piangere...sia per la bellezza della musica e delle parole ma anche perchè ho sentito la tua voce...quanto mi mancate tu e la Clà ![]() Non vedo l'ora di abbracciarvi di nuovo! ![]() Ps : che fai Mik mi rubi l'abbraccio? Scherzo! ehehe ![]() Terry...vedrai che in un momento "migliore" non la troverai più malinconica, ne sono certa! ![]() Vi abbraccio tutti fortissimissimissimistritolosamentepooh :P ![]() -Pooh- ![]() ![]() ...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
L'ho ascoltata anch'io Milluccio sai?
Ci abbiamo provato Non credo tu l'abbia sentito benissimo, serviva solo a farti un'idea.. Ho letto che non potevi ascoltarla e mi dispiaceva che te la perdessi... Poi, l'occasione è capitata a fagiolo E poi non potevi perdere tutto quel tempo solo per ascoltare la mia voce :P Vi abbraccio!
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
Non mi dire che l'avete ascoltata al telefono ?
Siete due pazze ... però vi voglio bene
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
Non mi dire che l'avete ascoltata al telefono ?
Si, proprio così... ho alzato il volume delle casse al massimo e ho avvicinato il telefono Siete due pazze ... però vi voglio bene Non è che ci vuoi bene proprio per questo? :P Buona giornata! ...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
Azz quì sono l'unica pecora nera
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
io ho provato una sensazione prima di smarrimento...
non riuscivo atenere concebtrata la testa su cio che diceva...ero sul come lo facevi. una voce diversa da quella dlla ettura della poesia. ho porvato uno smarrimento come di fronte a qlc che rpim ti disturba...perchè diverso..poi ti incanta. nelle parole finali mi sn ritorvata ad occhi chiusi senza accorgermene ed ora mi porto addosso entrambe le sensazioni di nero e di bianco..di notte e di giorno che mi ha lasciato ascoltarti. ciao amico mio.
|
|
|
|
#28 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Ciao amica mia ... e grazie di cuore.
|
|