![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
ieri 16 12 2008 è stato un giorno fondamentale per me e la mia famiglia: il giorno della mia laurea!! avrei voluto trascorrerlo con chi mi voleva bene, ma nei giorni antecedenti mi sono lasciata con il mio ragazzo e non è stato facile essere felice in quel momento! avevo il mio cuore in frantumi...ma ora stò bene!!!
quel giorno è passato e mi sono ritrovata circondata dall'affetto di tantissime persone!! sono felice ma il ricordo di mio padre e di come sarebbe stato orgoglioso di me mi fa sentire male...ho proprio bisogno di un abbraccio, e di un sorriso amico!! Ma non c'è nessuno che mi dica ti voglio bene!!! forse è solo questo brutto momento!!!
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Tesoruccio, complimenti e
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Congratulazioni
... cerca di vivere comunque il più intensamente che puoi qs attimi... appartengono alla tua vita innanzitutto e ti rimarranno per sempre... fa che diventi un ricordo meraviglioso...
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
ma che brava
il tuo papà sarebbe orgogliosissimo di te,sicuro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Sono sicuro che tuo padre si starà vantando con gl'angeli di che figlia brava ha avuto in dono dalla vita, segue i tuoi successi e ti sprona a superare questo momento.
Per quanto riguardo il fidanzato purtoppo spesso noi maschietti siamo dei campioni nello scegliere il momento "migliore" per andarcene... ma hai la vita davanti , come diceva Rod Stewart: "Time is on your side..!"
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Ti vogliamo bene tutti noi e ti stringiamo forte forte, anche se le nostre braccia non puoi sentirle fisicamente attorno a te.
Congratulazioni per la laurea, e continua a cercare la forza in te per superare i momenti difficili.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
CONGRATULAZIONI PER LA LAUREAAA!!! ma posso chiederti gentilmente una cortesia...sai non vorrei sembrare scortese...ma ma ma... non puoi modificare le dimensioni del tuo avatar...sformi tutte le pagine cara!!! e io abitando sui monti ho una connessione lenta mooolto lenta..quindi ci metto un pò ad aprire la pagina e mi viene fuori anche tutta sformata!! grazie e scusami tanto!! :P
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
cucciolina anti tanti abbracci
e tuo padre di sicuro da lassù è orgoglioso di te... ti voglio bene... |
|
|