AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-15-2004, 10:34 PM   #1
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito LE STELLE...??!!??

....oggi sono tornata molto tardi dal mio luogo "santo", e... il cielo, ci ho fatto caso quando sono scesa dalla macchina, era coperto di stelle, uno spettacolo di quelli magnifici... si vedeva la costellazione del Toro.... l'Orsa Maggiore e quella Minore, e la stella polare......
ho chiuso lo sportello e sono corsa in casa...a cercare un po' di riparo, un po' di calore.... (ho appena finito di cenare... )....e adesso mi sporgo dalla finestra e c'è il nulla... il cielo è vuoto, senza luce, senza fiammelle che ristorano questo "cuoricino sbiadito"..... solo Dio... nella sua invisibilità... solo lui.. inavvicinabile- intoccabile. Solo lui. Solo Io. Soli. Solo.....
SLTDN!
Vorrei distendermi e sognare di un mondo estraneo, dove la neve circonda tutto e tutti, e dove non ci siano guerre strane, e inutili...
vorrei sognare.. vorrei sognare di te....vorrei sognarvi tutti..
vorrei prendervi per mano e portarvi per Supernove sconosciute...
e vi farei vedere il mio Asteroide.... Il B613... quello di fianco a quello del piccolo principe......

Buonanotte a tutti... sognate anche per me...
Vecchio 09-16-2004, 05:07 AM   #2
Gabriella
Senior Member

Predefinito Ciao, non sei sola

Ciao, non sei sola, ci siamo tutti, e c'è anche Dio, non è intoccabile ed inavvicinabile, è, anzi un Dio vicino, il firmamento stellato è un bel segno di Dio, ma Egli è lì ed è qui con noi, presente da tutta l'eternità ha eletto un popolo perché comprendesse il suo amore, è nato bambino da una Donna, ha vissuto come un uomo tra gli uomini, è morto ed è risorto, ed è perennemente qui, tra noi. Si fa chiamare Padre, ma è molto più che un padre umano, a volte è silenzioso, perché ci lascia liberi come si fa con i bambini che cominciano a camminare, si lasciano, per breve tempo soli perché imparino, anche noi dobbiamo crescere e allora Dio non si fa prepotentemente presente, ma si nascondo del cielo stellato, nelle bellezze del creato, in tante persone che ti sono vicine e magari ancora non conosci e, soprattutto dentro di te, nel tuo cuore, e ti fa sognare, perché il sogno è preludio alla realtà, ancora più bella che Dio ci ama.
Scusa, non ti volevo fare una catechesi, ma sono parole che mi sono venute spontaneamente, continua a sognare, ma, forse, nei tuoi sogni, dentro, c'è Uno che ti ama,

Gabriella è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-16-2004, 05:25 PM   #3
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Gabriella,
ti ringrazio...delle belle parole che mi hai donato, delle carezze che hai apportato a questo cuoricino....sei una bella persona...almeno
questo è quello che sento quando leggo quello che scrivi sul forum....
che tutto il bene possibile possa circondarti ed inondarti.... -Pooh-

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione