![]() |
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
ciao Lu io sn Serena, lo so che è da poco che sono iscritta al forum ma se posso darti anch'io un piccolo consiglio mi farebbe molto piacere... anche a me è successo un pò come a te...ero in quarta superiore e per tanti molti problemi legati come a te a famiglia, saluta etc...ho fatto tante assenze, pensa che su una materia il prof.mi aveva persino scritto "non classificata"o una cosa di questo genere...avevo fatto troppe assenze ormai ero data per spacciata..invece ho lasciato che ormai il 1°quadrimestre non andasse bene e mi sono detto "mi devo assolutamente tirare su con il 2°quadrimestre"quello dopo le vacanze di natale..e così come una seconda possibilità ho tirato su le maniche ho lasciato un pò i pensieri " da parte", ho trovato una compagna disposta ad aiutarmi...pensa che passavo più pomeriggi a casa sua che mia, ho chiesto in giro e ho trovato una ragazza che lei aveva già fatto la mia scuola e così mi dava lezioni di ripetizioni..così facendo sono riuscita a passare l'anno...pensa al secondo quadrimestre come una seconda possibilità di ricominciare da capo e informati in giro se qualcuno ti può aiutare in qualche argometo che non riesci a capire...oppure rimani ai corsi di recupero al pomeriggio che la scuola mette a disposizione per i ragazzi,(almeno da me funzionava così)sii fiduciosa e ce la farai...un bacio enorme e in bocca al lupo, ti auguro tanta felicità..
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|