![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Cosa sta succedendo alla mia piccola adorata Elena?
Non riesco a sopportare l’idea che possa essere cambiata.. o peggio che possa essere stata cambiata. Dov’è finita la tua grande sensibilità, la tua ineguagliabile fantasia? La tua fervida immaginazione? Il tuo ricco vocabolario che sgorgava fluido in ogni tipo di conversazione? Vedi? Ora non sai neanche difenderti quando sei sotto accusa! E’ così triste! Probabilmente tutto ciò è frutto della mia nascente indifferenza.. da quando mi sono immersa totalmente in me stessa non riesco a vedere più nulla al di là di me. Esatto questo è il problema, non riesco neanche ad esternare i miei veri sentimenti, non riesco neanche a provarli come si deve, li rinchiudo al sicuro dentro me stessa e non si toccano più. Lui.. lui mi ha rubato l’anima, o forse più plausibile è l’ipotesi che la sua anima entrando in me abbia cancellato la mia.. magari potrei usare l’espressione: mi ha tolto la verginità. La purezza dei miei sorrisi spontanei, dello stesso dichiarare spontaneamente ogni tipo di emozione, pur sbagliando! Oh lacrime di coccodrillo, velenose mi dissetate lasciandomi vivere nell’apatia.. nell’inerzia più totale. Cuore di marmo si espande nei giardini pensili del passato.. Urla di rancore e di disperazione s’impossessano del pentagramma delle mie melodie.. Grigiori e macchie cadono tra le sfumature dei miei dipinti.. Emozioni vuote e illusorie riempiono i miei più dolci ricordi.. Lacrime di sangue colano dal mio cuore trafitto da mille lame di ghiaccio. Ghiaccio diventano i fiumi di speranze che attraversavano i miei giorni. E ponti di incertezze si ergono tra me e più cari affetti. Fonte di rimorso è la notte che ospitava i miei più bianchi sogni E ipocrita conforto è il la luce della Luna.. Parole senza senso le mie poesie E silenzio, puro silenzio la mia anima.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
Quando stai per rinunciare,quando senti che la vita e' stata troppo dura con te, ricordati chi sei. Ricorda il tuo sogno. Mio dolce riflesso di luna,che possa il tuo cuore non essere mai stanco ne vecchio! Ti voglio bene,baci!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Grazie Mille Enrichetto.. le tue parole sono piene di calore..
Devo adoperare tutte le mie forze ora.. devo riconquistare la mia vera Patria.. devo riconquistare me stessa!! Ti voglio bene..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Piccola, la mancanza di se stessi è la più grande che si possa sentire, l'ho provata anch'io...è sempre così quando perdo qualcosa di importante ma con il tempo e con l'età soprattutto ho capito che quello che siamo non si perde quando qualcuno ci lascia a nzi ciò che siamo torna così prepotente e libero da vincoli che ci spaventa... Ci lamentiamo sempre delle catene che la vita ci impone ma poi senza ci sentiamo perduti, tanta libertà di essere a volte spaventa. Tu piccola non avere paura di essere quello che sei e se sei cambiata impara a conoscerti di nuovo, tira le somme, fai i conti con te stessa... questo vuol dire crescere!
una piuma d'angelo vegli sulla tua tristezza piccola.. Fiore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Sei molto saggia...