![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
A Millo e a sua moglie, i futuri genitori della creatura che Dio sta plasmando.... due videoclip musicali con protagonisti bebe
<embed src="http://www.youtube.com/v/fG8eQBSp9Ao" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed> <embed src="http://www.youtube.com/v/2ftzzY5VDNU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed> |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
"Prima che io ti avessi formato nel grembo di tua madre, io ti ho conosciuto; prima che tu uscissi dal suo grembo, io ti ho consacrato e ti ho costituito profeta delle nazioni". (dal libro del Profeta Geremia 1:5)
"Sei tu che hai formato le mie reni, che mi hai intessuto nel seno di mia madre. Io ti celebrerò, perché sono stato fatto in modo stupendo. Meravigliose sono le tue opere, e l'anima mia lo sa molto bene." (Salmo 139:13-14)
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
...Gaet@no sono sempre belle le tue parole....
...Millo....grazie e ancora auguri....
|
|
|
|
#34 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
Gaetano ... è tutto molto, molto bello. Ti ringrazio davvero tanto del tuo affetto ... hai una grande sensibilità ...
Grazie ancora dei tuoi squisiti e delicati pensieri ... Pippy ... Oh Penelope (che bel nick ... è anche il tuo vero nome ?) credo che di questa gravidanza non ne perderò nemmeno un attimo ... voglio viverla il più intensamente che posso ... Grazie per la tua condivisione ... anzi ... condividi più spesso, sento una bella anima dentro di te ... Grazie infinite
|
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ho gli occhi pieni di lacrime
Chissà se questo bambino già sa quanto è fortunato
|
|
|
|
#39 | |
|
Amico*
|
Citazione:
:P Fra ... mannaggia vorrei davvero riabbracciarvi presto ... Emma ... grazie di cuore ... anche la tua bambina è molto fortunata sai ?
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Moderatore*
|
EUGENIO FINARDI - CUCCIOLO D'UOMO
Mio cucciolo d'uomo, così simile a me di quello che sono vorrei dare a te solo le cose migliori e tutto quello che ho imparato dai miei errori, dai timori che ho dentro di me Ma c'é una cosa sola che ti vorrei insegnare é di far crescere i tuoi sogni e come riuscirli a realizzare ma anche che certe volte non si può proprio evitare se diventano incubi li devi sapere affrontare E se ci riuscirò un giorno sarai pronto a volare aprirai le ali al vento e salirai nel sole e quando verrà il momento spero solo di ricordare ch'é ora di farmi da parte e di lasciarti andare Mio piccolo uomo, così diverso da me ti chiedo perdono per tutto quello che a volte io non sono e non sò nemmeno capire perché non vorrei che le mie insicurezze si riflettessero in te e c'é una sola cosa che io posso fare é di nutrire i tuoi sogni e poi lasciarteli realizzare ma se le tue illusioni si trasformassero in delusioni io cercherò di darti la forza per continuare a sperare (lottare) E se ci riuscirò un giorno sarai pronto a volare aprirai le ali al vento e salirai nel sole e quando verrà il momento spero solo di ricordare ch'é ora di farmi da parte e di lasciarti andare (Eppure certe volte mi sembra ancora solo di giocare alle responsabilità, all'affitto da pagare e forse fra quarant'anni anche mio figlio mi domanderà "Ti sembrava solo un gioco papà, tanto tempo fà") E se ci riuscirò un giorno sarai pronto a volare aprirai le ali al vento e salirai nel sole e quando verrà il momento spero solo di ricordare ch'é ora di farmi da parte e di lasciarti andare <embed src="http://www.youtube.com/v/hMfeWRvWmeQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
|
|
|
|
#41 |
|
Senior Member
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Un grazie a voi tutti siete tutti nel mio cuore. P.S. Terry.... Gli assomiglia molto il piccolo non vedi la capoccia quante è grande è come quella del padre :P Un a tutti vi voglio bene.LaCrocedelSud
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
Cla sempre la solita.......................per fortuna ...... in gamba!!Benedetto sia lo spermino eheheh!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
:P
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
AUGURI CROCE DEL SUD!!!
Questa poesia la dedico tutta a te! «Da dove vengo, dove mi hai trovato?» domanda il neonato alla mamma. Lei piange e ride ad un tempo e, stringendo il bimbo al petto, gli risponde: Tesoro mio, eri nascosto nel mio cuore, eri il suo desiderio. Eri nelle bambole della mia infanzia quando, ogni mattina, modellavo nell'argilla l'immagine del mio Dio, eri tu che facevo e rifacevo. Tu eri sull'altare con la divinità del nostro focolare; adorandola, adoravo te. In tutte le mie speranze, in tutti i miei amori, nella mia vita, in quella di mia madre, sei tu che hai vissuto. Lo spirito immortale che protegge il nostro focolare ti coccola sul suo seno dalla notte dei tempi. Nella mia infanzia, quando il cuore apriva i suoi petali, tu lo avviluppavi, come un profumo inebriante. La tua delicata freschezza vellutava le mie giovani membra come il riflesso della rugiada che precede l'aurora. Tu, piccolo del cielo, che hai preso per sorella gemella la luce del primo mattino, tu sei stato portato dalle onde della vita universale che ti ha infine posato sul mio cuore. Mentre contemplo il tuo viso, il mistero mi inghiotte; tu che appartieni a tutti mi sei stato donato! Per paura che mi scappi, ti tengo stretto al cuore. Quale magia il tesoro del mondo ha consegnato nelle mie fragili braccia? Rabindranath Tagore Buona Gravidanza!!!
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
![]() finalmente riesco a tornare qui...come stai? E la creaturina? ![]() E ci credo che non capisci piu' nulla (già no capisci nulla di tuo :P Scherzo Mik )...e che stai fuori...so che riempirai il forum di papiri dedicati al "nuovo arrivo" al "nuovo acquisto" del mondo e io non vedo l'ora di leggeri e di poter commentare ![]() Anche io ti voglio bene, tanto ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|