![]() |
|
|
#61 | |||
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
Contentissima di sapere che stai a meraviglia...e dì la verità, quanto stai fuori di testa? E siamo ancora solo a Settembre....ehehe! Se svieni veniamo noi a reggerti "Papà" Chissà quanto sarà bello sentirsi chiamare così! ![]() Mi raccomando con gli aggiornamenti eh? ![]() Ti Voglio Bene Anch'io Miiiiiiiiiiiiiik Ah, dicevo a Tatty che dovrei venire a Roma in questo periodo...che fate tu e mamma Claudia? Venite da me? :P ![]() Citazione:
un abbraccissimo a tutti quanti, in special modo al dolce esserino che sta nella pancia di Clà ![]() Con Affetto ![]() -Pooh- ![]() [/img]
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Ho letto questa bellissima lettera! é veramente commovente!
Si sente che già lo ami moltissimo Ti auguro di tutto cuore di vivere al massimo quest'esperienza, perchè credo che sia la gioia più bella che si possa provare! (Sai un po' t'invidio... perchè nonostante i miei 21 anni anche io vorrei diventare presto mamma )
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Amico*
|
Grazie Taria ... vedrai che sarai una mamma magnifica ... al momento giusto
Un abbraccione
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
Mik l'ho dovuto cercare in lungo e in largo questo tuo post..non lo trovavo piu'! ![]() Ancora non so di preciso quando vengo...entro la fine dell'anno però Se il tempo non peggiora :P Non preoccuparti che vi avviso per tempo. Poi,come scrivevo su a Enry si può organizzare qualcosa tutti insieme...che ne so...una pizza magari Così ci gonfiamo sia di pappa che di affetto ![]() Ti voglio bene Milluccio, e pure a Clà...e anche alla creaturina che si culla, intanto, delle vostre parole dolcissime e dell'enorme amore che già provate per lui ![]() -Pooh- ![]() ![]()
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|