![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
La vedo nei tuoi occhi l'indifferenza...è come la spina di una rosa.
Non capisci che io in silenzio sto piangendo, pensando ad un anno fa... le nostre chiacchiere e i nostri segreti avevano sempre la meglio sulla prospettiva di studiare... restava sempre tale: una prospettiva. Ti guardo, ma tu non ci fai caso, ingenuo come sei. Vorrei dirti: mi fa male vederti scherzare con le altre. noi non lo facciamo più... lo sai??? O parlare con loro di te... oggi so ben poco... ma che ne sai tu di quanto ho pianto, di quante volte avrei voluto parlarti...ma la tua indifferenza mi uccide, mi demoralizza, mi fa preferire il silenzio... mi manchi così tanto... ogni tanto cerco di non pensarci, di fregarmene, di evitarti... oggi non riesco neppure più a capire se queste emozioni sono dettate dalla tua mancanza, o mi sto innamorando... ma non devo, tu sei fidanzato e ci soffrirei ancora di più... un tuo no non lo sopporterei... Come punge quella spina, fa troppo male...
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
TESORINO..fatti forza.. ce la farai.. ci si riesce sempre.. passetto dopo passetto.. un bacio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Le spine pungono si, fanno male...come ti capisco cara Lucy, l'indifferenza è una brutta bestia.
Su forza, non abbatterti, vedrai che prima o poi una via d'uscita la trovi, ma devi crederci con tutta te stessa.
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
grazie... purtroppo adesso mi sembra di non avere nemmeno un pò di forza...
aspetterò il momento giusto... quando sarò pronta! ce la metterò tutta!?!?!?!?!
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
lucyyyyyyyyyyyyyyy
eccomi qua...adesso sai anche chi è che ti scrive! purtroppo adesso non ho tempo anche se da scrivere ci sarebbe tanto.... stai su bella e se hai bisogno sai come/dove trovarmi! smaaaaack! ps. tu e terry siete sempre invitate per una pizza o una uscita come si deve... abbiam tanto da dirci e poi siam così vicine... un bacioneAnna |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
grazie anna!!!
certo che ci rivedremo... e lo spero... so quanto sei impegnata, hai tanta forza di volontà, e meriti il massimo dalla vita!!! a presto
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
lo spazio per gli amici si trova ... anche tra mille impegni e...
tanto venite a studiare a napoli no?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
sarebbe stupendo studiare a napoli economia!!!
ma non ce la farei!!!!!!!!!!!!!!! certo, il tempo si trova sempre e poi abbiamo entrambe la patente quindi...
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Credo di averti abbondantemente espresso la mia opinione.
Pero’ visto che scriverti in qualche modo mi rende piu’ chiara, lo faro’. Ti sei mai chiesta cosa sia l’indifferenza? E soprattutto se per gli altri e’ tale? Credimi, vedi cose che non esistono. Il tuo solito crearti fantasmi o limiti. Non ho la presunzione che cio’ che penso o dico sia il giusto, sai che odio chi ha la superbia del legittimo e dell’illeggittimo, ma credo di essere un po’ piu’ lucida rispetto a te, in questo momento, ma solo per questa situazione sei tu a viverla e cio’ ti rende meno imparziale, perche’ per il resto son ben poco lucida (!!), e quindi credo, almeno spero, di riuscire a vedere cose che, a TE, appaiono diverse e senza dubbio fanno male. Non sono una giustiziera, ma solo una testimone di “lungo corso”, che sa e che non puo ‘tacere, perche’ non puo’ vederti soffrire. LE BUONE CRITICHE INSEGNANO… Sei proprio sicura che non giudichi indifferenza il fatto che lui non ti veda con gli stessi occhi con cui tu vedi lui? Io credo sia cosi’, e sai perche’? Solo perche’ guardandovi da fuori, vedo due amici, vedo lui pronto a scherzare e giocare con TE, come fa con me o con gli altri. Vedo lui senza restrizioni, senza farsi tanti problemi, il solito AMICONE che fa le cose senza pensarci……… Bada bene, cara Lucy, che la sua amicizia a tutto puo’ essere paragonata, tranne che all’indifferenza… Costruisci i momenti che ogni giorni viviamo insieme a lui nella tua testa, e pensa bene invece a cos’è l’indifferenza… non formano un connubio perfetto. Solo su una cosa posso darti ragione, è cioe’ che il vostro rapporto è cambiato. Ma le situazioni di vita e non solo, ci portano purtroppo ad allontanarci, è difficile riamnere amici, ma solo perche’ si cambia, si diventa diversi. Alcuni vanno avanti, altri si fermano, Ci si incammina in direzioni opposte, finche’ non c’è piu’ incontro, nulla in comune .. Ma…. ….. nell’amicizia non c’è spazio o tempo che reggano. Lui è amico e restera’ tale.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
terry, tu sai meglio di me che non so cosa provo per lui...
ccredo però di non provare niente di più che un'amicizia...e penso che questa confusione è dovuta solo al nostro distacco... io lo vedo e lo sento distante... e la sua distanza non è nello scherzare insieme... ma è nella fine di un'amicizia... io scherzo con tutti... come puoi dire che tra noi c'è amicizia???dimmi... come fai a vederla? so molto bene cos'è l'indifferenza credimi... io la vedo in molte cose tra me e lui... forse non riesco a farti capire bene. io vorrei che lui mi vedesse come (CREDO) lo vedo io... come un'amico... anzi Amico... grazie di essermi vicina, purtroppo sono molto complicata e difficile da "decifrare" a volte... a domani ti voglio tanto bene a proposito per quello che hai scritto in e mail "idem"!!! ma sei sicura? era sicuro per me o hai sbagliato ad inviarla??? lucy
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|