![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Esistono giorni che non hanno nè inizio nè fine, come se il sole e la luna non fossero mai esistiti, e non conoscono calore certe mattine che arrivano prepotenti a svegliarti da un sonno mai addormentato.
Ci sono giornate infinite e difficili, senza uno straccio di oggi o domani, senza la sua voce a scaldarti le ore. Sono momenti che vivono in tanti, l'orologio diventa simbolo anonimo di un tempo che passa senza lasciare traccia di sè, cadendo nel grigiore di un niente che però ti resta dentro, ad accompagnare ogni rintocco di lacrima nera che spezza il tavolo dove cucini i tuoi piatti di donna perfetta. Ci sono dei giorni in cui non ti guardi allo specchio perchè tanto vedresti sempre lo stesso immenso bisogno di affetto riflesso nel vetro di un nulla che parla di te. In altri respiri le ore notturne e ti nutri del silenzio che scandisce la tua tristezza e ti chiedi dov'è lui e che cosa sta facendo, dove sei tu e perchè non ti basti mai.. ma i pensieri sono fatti di lame e il sangue ti circola dentro come impazzito a cercare rifugio dal tuo stesso involucro di donna.. cammini lentamente per le strade , sei smarrita in un angolo a cercarti la via, e ti accorgi che nemmeno i ricordi ti fanno più compagnia. A volte vorresti parlare col muro, chiacchierare con le crepe che collegano il lampadario e il soffitto per fingere di non conoscere la solitudine, in altre ti dai fastidio per il solo fatto che esisti, e allora ti metti a parlare e scrivi e canti, ma di te non resterà nessuna traccia..e domani lui non avrà sentito le tue preghiere Ci sono dei giorni in cui il domani arriva e tu ti rendi conto di non aver vissuto oggi, e capisci d'aver sprecato le ore e i minuti che forse potevano portarti qualcosa di buono, qualcuno d'amare, un piccolo battito da ricordare.. E quando la sera sfiori il cuscino e ti metti a dormire, in quei giorni, vorresti soltanto imparare a mentire. E ci sono giorni, istanti, momenti, come questo che vivo, che ti senti rinascere, che sai che ci sarai per gli altri, che i tuoi "per sempre" non ti abbandoneranno, che sai che sei in grado di raccogliere una nuova sfida, che sai che cercherai di portarla avanti, semrpe e comunque, anche se hai paura, anche se ti senti inadeguata a volte. Anche se a volte l'alba è tropo lontana, sai che la troverai, sai che l'orizzonte sara' sempre li', anche se avvicinandoti, si allontana. A volte sai puo' accadere che ti trema la voce che aspetti in silenzio la sera stanco di voltarti indietro. A volte sai puo' accadere che ti sveglio stupito da un torpore che ti avvolge lo sguardo e ti rende cieco. Quell'amaro che hai dentro non vuol trovar sfogo e maledici la notte persa da sola nel vuoto. E urlando ti accorgi l'indifferenza del mondo che credevi attorno ma non e' cosi. Cerca pure amico cerca pure un appiglio una dolce illusione persa un po cosi. E quelle lacrime amare scendono, cadono invano, tu che cerchi conforto solo con la tua mano. Questa e' la vita che hai non volevi... ma dai!!! Speravi ancora in qualcosa,o qualcuno da amare. Tutto nasce da te tutto muore perche' perso in quei bui momenti risollevarti perche'... Come un ramo spezzato un pezzo di cuore ferito deluso, ingannato, tradito, solamente da te. Perche' il mondo che corre non ha tempo per te non ti aspetta e non fa quel che tu vuoi. Tutto nasce da te tutto muore perche'per ogni rosa sfiorita un'altra nascera'. Amore, sguardo disperso sorriso acceso ma perso un cuore batte e ribatte un altro crollera'. Delusione e sorpresa una gemma si e' arresa e non trova spiraglio non crescera'. A volte sai puo accadere di capire perche' tutta la gente non e' li per te e quell'amore non c'e'. Quell'energia che avevi cercavi e ti illudevi che lei fosse li a donarti tutto l'affetto a te. Ogni cosa che hai,hai trovato ed avrai l'hai conquistata da te sai nasce proprio da te. A volte sai puo' accadere che l'amore ti uccide amareggiato ti sveglia e puoi ripartire... Lo sai e' l'alba ormai.. <center> </center>
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Hai sciolto una catena pesante...non so come hai fatto...ma devo dirti Grazie! E' bagnato da mille lacrime calde...è l'alba ormai?
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Grazie a te! Dai su Eli, l'alba è arrivata!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Mi mancate da morire...sono bellissime le immagini che abbracciano queste parole....sono una calda carezza...in questo momento di via vai e di resoconti della situazione...e sopratutto in questi giorni nuovi che si aprono...si schiudono come fiori...ed io rimango a rapita a vedere la bellezza del primo raggio di sole: la luce del giorno.
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Eli ti abbraccio
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |