![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
.. ha un nuovo forum!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
beh dai che forse sono la prima
la prima a farti un in bocca al lupo speciale per questo nuovo forum come si dice : non c'è due senza tre.... ? speriamo sia la volta buona! :o Sei grande stefy! |
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
dai che sono sul pudio e sono la seconda!!!!!!!
Ciao raga!
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Cavolini, veramente fantastico...
Anche la grafica meravigliosa!!! BRAVAAAAAAAAA! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per un fischio non sono salito sul podio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ti seguirei anche in capo al mondo hi hi hi hi By Laportadelcuore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
E potevo mancare io ? .... non credo .... ci vuol altro che un tuffo al cuore Frà ... per scardinare un cuoraccio come il mio
Un abbraccio e a presto. Millo :mrgreen: |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Io mi sono messa a fare tutte le mie prove ma inutile dire che sei sempre superlativa!
Fantastico e raffinato come sempre! Ciao!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eccomi... anche io sono presente al nuovo appello
COmplimenti Stefy per l'ottimo lavoro... so' che vuol dire perche' sto' cercando di configurarlo anche io :? Come sempre sei in gambissima
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! Dove sta il mio Milluccio ci sono anch'io ... e poi qui è così carino
Un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono arrivata anch'io, con calma...
Approfitto per augurare a tutti una buona giornata!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao...bello il nuovo forum....Baci a tutti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Domanda di un duro: qual è la differenza?
centimetriquadrati brava |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Guest
|
Con molta fatica ce l'ho fatta anchio. Nel vecchio forum faccio un enorme fatica ad entrare e il sito oramai non riesco più a vederlo.
La grafica qui è stupenda. Un abbraccio a tutti. Dov'ero finita? Sui monti a fare un po' della tesi. Laura |
|
|
|
#14 | |
|
Amico*
|
Citazione:
).La scelta che ha fatto aurora è stata sicuramente dura, perchè ho dovuta in passato fala anche io. Ma la approvo appieno, è vero che perderemo i dati del forum che è attualmente online, ma in futuro non si avrà più nessun problema! Magari possiamo cercare di dare una mano anche noi... perchè non incomincamo a trasportare qua, tutto ciò a cui siamo legati e che non vogliamo perdere? Avete scritto una poesia a cui siete più legati o ne avete letto una che non volete perdere... portatela qua... così il salto sarà un pò meno doloroso... Ps: scusa Stefy, io la butto lì come consiglio, non voglio sicuramente prendermi troppe libertà in casa altrui per cui, se esagero, hai il permesso di mandarmi a quel paese via messaggio privato ![]() Ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
.....
ciao ... ci sono anche io.... Ex Dolce Tenero e Forte