![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Grazie per ascoltare, senza mai essere impegnato, tutti i moti del mio animo pellegrino, oscuro, complesso, vagabondo. Grazie per essere cio’ che sei, un mondo fatto di parole, bellissime, e piene di emozioni.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non hai bisogno di chiedere grazie ad una cosa che non te lo chiede
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
Grazie per vivere di vita tua propria, grazie per essere specchio silenzioso e mai aggressivo dei miei stati d'animo e dei miei perchè.
Grazie perchè hai avuto il coraggio di nascere al di là della mia fragilità, grazie perchè non so più vivere senza incontrarti e parlarti. Grazie... perchè fai tirare fuori da dentro di me le cose più brutte e le sai trasformare in colori e comunicazione, grazie perchè mi parli della vita e delle storie di altre anime vagabonde e speciali. Grazie, perchè coltivi il sapere e lo sai custodire moltiplicandolo tramite bit. Grazie perchè vivi in ognuno, per ognuno. Grazie, se l'emozione fosse una parola oggi sarebbe grazie. Terry... Fendy...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Grazie perchè in quel momento mi sentivo cosi' sola, l'unica persona al mondo con la quale poter parlare, non poteva sentirmi, forse non doveva .. e mi soo accorta che semmai mi fossero venute le parole, qui avrei potute tirarle fuori ...
grazie Stefy
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|