![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
... lo voglio dire qui... qui dove più di mille utenti possono leggerlo.
Lo voglio dire qui... dove più di mille cuori battono. Lo voglio dire qui... dove tutti conoscono parte di me. Lo voglio...URLARE qui... si... URLARE... cosi che tutto possa arrivare anche a te che ogni tanto ti intrufoli piano... Non sopporto le cose in grande, le cose da megalomani... ma mi piace fare le sorprese...soprattutto a te... ![]() L'ho creata pensando a te... L'ho pensata per te... non è meravigliosamente bella...ma è per te... perchè... perchè tu... ![]() Non riesco a parlare a parole normali... o scrivo canzoni poesie o creo... ecco... cosi esce la parte più mia.... per te... ![]() Scusami se a volte la distanza mi crea pensieri vaghi scuri e infiniti... e poi... e poi mi basta un attimo... per capire che tu sei qui... qui con me... SEI LA MIA CARICA DI SERENITA'... la mia FONTE DI ENERGIA POSITIVA... Scusami per le parole che ti ho detto prima e che possono averti reso decisamente triste... è che forse ci dimentichiamo che... ![]() Oggi ho letto questa poesia: <center>ODE AL SUO AROMA (P.Neruda) Mia soave di cosa odori? di che frutto? di che stella? di che foglia? presso il tuo piccolo orecchio o sulla tua fronte mi chino, ficco il naso tra i capelli e il sorriso, cerco di riconoscere la stirpe del tuo aroma: e` saove, ma non e` fiore, non e` coltellata di penetrante garofano o impetuoso aroma di violenti gelsomini, e` qualcosa, e` terra e`aria, mele o legnami, odore di luce sulla pelle, aroma della foglia dell'albero della vita con polvere di strade e freschezza d'ombra mattutina alle radici, odor di pietre di fiume, ma piu` simile a una pesca, al tepore del palpito segreto del sangue, odore di casa pura e di cascata, fragranza di colomba e capelli, aroma della mia mano che perlustrò la luna del tuo corpo, le stelle della tua pelle stellata, l'oro, il grano, il pane del tuo contatto, e li`, per tutta la lunghezza della tua luce furiosa, sulla tua circonferenza d'anfora, sul calice, sugli occhi del tuo seno, fra le tue ampie palpebre e la tua bocca di schiuma, su tutto lasciò, la mia mano lasciò odor d'inchiostro e selva, sangue e frutti perduti, fragranza d'obliati pianeti, di puri fogli vegetali, lì il mio stesso corpo sommerso nella freschezza del tuo amore, amata, come in una sorgente o nel suono di un campanile lassù tra l'odore del cielo e il volo degli uccelli, amore, odore, parola della tua pelle, dell'idioma della notte nella tua notte, del giorno nel tuo sguardo. dal tuo cuore sale il tuo aroma come dalla terra la luce fino alla cima del ciliegio: sulla tua pelle io fermo il tuo palpito e odoro l'onda di luce che scede, la frutta sommersa nella sua fragranza, la notte che respiri, il sangue che esplora la tua bellezza fino a giungere al bacio che mi attende nella tua bocca.</center> E con questa poesia... chiudo il post... per te che leggerai senza capire, per te che leggerai pensando a qualcosa, per te che ruberai le emozioni, per te che conosci la storia, per te...solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
wow nat..
che meraviglia questo post!sono incantata..
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ti proporei per l'oscar delle card, perchè oltre che belle, arrivano al cuore, trasmettono un qualcosa di incredibile.
Che uomo fortunato il tuo lui!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
l'abbiamo completamente persa..
nat.. abbiamo gridato in contemporanea il nostro urlo.. due urli diversi, buttati fuori per motivi diversi e diretti a orecchie diverse.. ma si.. abbiamo unito le nostre voci per farle più forti, più assordanti..
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Più voci insieme formano un coro che arriva diritto al cuore di chi come voi è capace di amare.............
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
sono balbo..... nn so se mi merito tutto ciò!!!!!!!!!! GRAZIE
|
|
|
#7 | |||||
|
Amico*
|
Citazione:
grazie... anche io se lo rileggo mi incanto... son matta...Citazione:
meglio di no... le mie cartoline sono semplici... ed esprimono quello che c'è dentro di me... nel bene e nel male. Come dicevo a Nuvola ieri... le cartoline, le nostre creazioni anche se a noi sembrano tristi vuote e prive di senso...non è vero! Qualcosa dicono...perchè le abbiamo fatte noi, con la mano delle nostre emozioni! Cmq grazie Mila... Nuvola... grazie per avermi detto che mi hai perso ma perchè?!? non è vero... io son qui... con i pensieri che volano Citazione:
e si compesano... Citazione:
grazie di aver letto... sono onorata...Citazione:
per una volta te ne stai buono e non parli... ![]() grazie a te
|
|||||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
“Incantevole” è davvero la parola giusta per questo post, non ne esiste un’altra .
Grazie per avercelo donato , Nat
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
..solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te...
Un brivido, un'emozione. Solo questo. E il battito del tuo cuore arriva fino a qui.
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Meraviglioso
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
CHE MERAVIGLIA..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bellissimo post.....davvero pieno di emozioni forti.....mi sono commossa a leggerlo!!!!!!!!!!
bacionissimo
|
|
|
#13 |
|
Member
|
...è davvero bellissimo il tuo post! COMPLIMENTI!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sn rimasta senza parole
COMPLIMENTI!!!! |
|
|
|