![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Se esistesse una risposta a tutto, probabilmente alla notte avremmo meno problemi a cui pensare prima di adormentarci... ma a volte queste risposte vengono da noi rincorse, consapevoli di lascierle incomplete, o addirittura senza mai raggiungerle.
Ho sempre invidiato le mie amiche per i tanti ragazzie che potevano avere; ho sempre rimproverato una mia amica perchè trattava male il suo ragazzo che invece l'adorava, dicendole:"cavoli, se l'avessi io uno così dolce, buono, perfetto!". Ora ce l'ho scopro di non volerlo... che tutta quella perfezione che cercavo in un ragazzo, in verità il mio "io" non lo vuole... perchè? Tutte le sue attenzioni nei miei confronti, il voler fare tanti sacrifici per me, il volermi vedere ogni volta... e le sue frasi... a una donna queste cose piacciono, anche a me, quando capitavano alle altre. Devo solo far passare il tempo e conoscierlo meglio oppure troncare subito? Il brutto di tutta questa storia è che quando non siamo insieme non ho voglia di vederlo...perchè? Un bacio, sperando di trovare tante risposte quante sono le domande che affollano la ma mente. Veronika
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
la risposta alla domanda del perchè quando non state insieme lui non ti manca dovresti conoscerla bene.....
io penso che tu non sia innamorata, ma tu lo sai meglio di me e poco contano le attenzioni, le frasi dolci e tutto il resto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora io ho una teoria in merito....visto che ci son passata....
Noi donne siamo convinte che ci piace l'uomo perfetto...che sappia sempre dire la cosa giusta al momento giusto....e che faccia determinate cose tutte rivolte a noi.... ma quando lo troviamo davvero...questo completo essere a nostra disposizione non ci piace.... Penso che noi abbiamo un pizzico di sanissimo masochismo apprezziamo di più l'uomo che non dà mai nulla per scontato....quello che ci ama...totalmente... e poi ci fa capire di non darlo per scontato...perchè potrebbe sparire come una nuvola.... in modo tale da farci battere sempre il cuore quando è con noi...ed ogni giorno è una sfida lo stare insieme...una sfida con sè stessi nel non lasciare tutto nella ripetività e banalità...saper alimentare la coppia...in due... Chiaramente non sei innamorata, lo sai bene, le cose carine vanno bene per un corteggiatore...ma dal proprio uomo non bastano...ci vuole qualcosa di più....che sente il nostro cuore....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se quando non lo vedi,non senti nemmeno il bisogno di vederlo,allora c'è qualcosa che non va,o meglio non è l'uomo che desideri...anche se come lo definisci tu "perfetto" ci deve essere qualcosa che ora non vedi ma che in lui non ti va.
Perchè ti assicuro che quando trovi l'uomo perfetto,non puoi fare altro che amarlo follemente,averlo sempre in testa,volerlo accanto ogni istante,ma sentirlo vicino anche quando non c'è perchè lo porti nel cuore...e tutto questo ti fa stare bene,ti fa sorridere,ti fa camminare a un metro da terra!!! Lo so bene perchè l'ho vissuto.E lui mi riempiva di attenzioni,appena finiva di lavorare mi chiamava o io chiamavo lui e ci dovevamo vedere ogni sera,non ci importava della stanchezza,o se c'era brutto tempo.Ogni momento libero dovevamo passarlo insieme,ogni week end in cui non lavorava preparavamo un valigino e ce ne andavamo via,io e lui soli per coccolarci,per non avere nessuno e niente che ci disturbasse. E poi pensare sempre alla felicità dell'altro,a organizzare sorprese,cene romantiche,fiori anche quando non c'erano ricorrenze......amare tutto dell'altro,anche quelli che ad altri potevano sembrare difetti per noi erano "difetti adorabili". Cara Veronica,il cuore ti dà dei segnali quando lui è vicino,quando il tuo LUI è vicino.Il cuore ti batte sempre,anche e soprattutto se ti riempie di attenzioni. A volte siamo masochiste come dice Venus,ma quando troviamo l'amore vero allora ci rendiamo conto di cosa vogliamo sul serio. Buona fortuna Jenny
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Madonnina santa.... e io povero illusso che pensavo d'aver capito una piccola frazione dell'universo femminile..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per me non esiste l'uomo perfetto...è il nostro AMORE per lui a renderlo tale...
E poi chi dice che la perfezione sia positiva,ammesso che esista? Io preferisco un uomo con tanti difetti di cui me ne innamoro.....e fortunatamente l'ho trovato...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A parte che l'uomo perfetto come ben sappiamo non esiste, comunque non vorrei mai innamorarmi di una persona perfetta... credo che qualche difettuccio sia uno stimolo in più per la storia, per migliorare insieme...
Comunque Veronika da quello che ho letto secondo me non sei innamorata di quel ragazzo (e il solo fatto che quando non c'è non hai voglia di vederlo parla da solo)e forse è meglio troncare per evitare che lui ne soffra troppo... Dantes e io, se c'avessi capito qualcosa dell'universo maschile, avrei risolto un quarto dei miei problemi :P
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|