![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
domanda da un milione di dollari...la gente ci fa o ci è???
resto basita da certi atteggiamenti,da certe cose che vogliono far passare per normali e scherzose quando in realtà sono piene di malizia, sempre lì a giustificare "ma forse non è così,ma forse non è colà..." ma che??ma la gente azione il cervello quando fa o dice qualcosa..?? ma si rendono conto che tutto ciò che dicono e che fanno porta a delle conseguenze..? ma per quieto vivere dobbiamo sempre far finta di nulla??"lascialo perdere che è meglio"?? no io non lascio perdere......mi dà fastidio la leggerezza,mi dà fastidio la mancanza di rispetto e mi imbestialisce la volgarità travestita da qualcos'altro.... il motto "il miglior disprezzo è la noncuranza "ahimè non mi appartiene!! io mi faccio i fatti miei....ma se non me li fanno fare allora reagisco...nella vita si campa pure di soddisfazioni..e che palle!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
EHM......
puoi tradurre???
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
ehm...tanto incomprensibile fui??
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
più che altro per sapere cosa ti fecero o ti dissero....
![]() per capire chi fece incacchiiare una gentildonna come te!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
si...gentildonna fine ed educata che all'occorrenza si trasforma in camionista
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() niente Giù....la gente non sta bene!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa è successo per fare arrabbiare una donnetta calma e tranquilla come te?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
![]() Succede che la gente mi stanca... mi stanca cercare di capire cosa spinge le persone a comportarsi in un determinato modo.. mi stanca averci a che fare...perchè poi quando cerchi di mettere in chiaro le cose,la persona cattiva sono io che penso sempre male. Meglio stare soli..ci si risparmia tossico e veleno!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Essenza ti quoto all'inverosimile....anche a me hanno sempre insegnato "lascia perdere, non dire nulla e fai finta di nulla.." adesso decisamente no!!
![]() mamma mia, 'sti due non si possono sentire!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
la gente ci è.... il rispetto non è un valore molto tramandato ultimamente... oggi per sbaglio ho visto forum e la causa (veramente squallida) riguardava uno che "per farsi due risate" così ha detto lui è adnato in una discoteca gay ... e lì è successo il fatto che non vi racconto perchè tanto non è importante... trovo abberrante che uno entri in un posto che non sia un teatro o un cinema per farsi due risate su altre persone...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
esattamente.....
e in più sono imbecilli....ma sul serio |