![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
scusate ho bisogno di sfogarmi...
ma perchè esiste il lunedì??? il sabato e la domenica mi passano via troppo velocemente e il lunedì quando la sveglia suona alle sei mi viene da piangere... oggi avrei anche un esame ma non lo faccio... ho bisogno di riposo... mi laureerò a 50 anni... mi viene da piangere
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Fabi non buttarti giu'
Anche io spesso ho lasciato andare qualche esame... certo mi sembravano sconfitte.. perchè le paragonavo agli altri che magari correvano velocemente verso il traguardo...ma ognuno di noi ha i suoi tempi, le sue corse, i suoi traguardi. Buon lunedì di riposo... non pensare e nulla e prenditi del tempo per te, per un caffè, un cioccolatino e magari un libro che non centra nulla con lo studio e vedrai che riprenderai alla grande. Una cosa ho scoperto studiando, il piacere di studiare è come l'appetito.. vien studiando |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Vasco Rossi > Fronte Del Palco (1990) > Lunedì
La "ragazza" mi ha lasciato è colpa mia! Sono stato anche "bocciato" e non andrò via Passerò tutta l'estate Qui! ....compresi i Lunedì! ...quelli li odio di più... non lo so, ma è così!....... ODIO i LUNEDÌ ........i LUNEDÌ ! La mia ragazza mi ha lasciato una valigia piena di........ ...di auguri perché mi si spezzi il collo entro Mercoledì! perché quel giorno lì! Lei forse torna.....qui! a prendere le "cose" che ha......dice..... "dimenticato lì!" Ma Brava Fai Così! VIENI DI LUNEDÌ........... E adesso Basta Vado Fuori sempre se trovo i pantaloni e vado ad "affogare"..... Tutti i miei.....Dolori Perché restare, restare Soli, fa male anche ai "Duri" Loro non lo dicono ma..... Parlano con i Muri (Forti però quei Duri!!!!!).......... La "ragazza" mi ha lasciato è colpa mia! Sono stato anche "beccato".... dalla Polizia! mi han detto "prego, si accomodi lì!" "Passerà qualche giorno......Qui!" "Ma vedrà che probabilmente uscirà.....certo.... ......prima di Lunedì!" Voglio Restare Qui! ODIO quel GIORNO lì!...... e adesso Basta, vado fuori sempre se trovo i pantaloni e vado ad "affogare"..... tutti i miei......Dolori Perché restare, restare Soli, fa male anche ai "Duri" Loro non lo dicono ma..... Piangono contro i Muri (Buoni però quei Duri!!!!!)...........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
ne ho un'altra che fa al caso tuo...e forse anche un pò al nostro!
Ancora Vasco... racchiude ricordi dei miei primi esami (anche gli unici hihi ho appena iniziato :P )questa canzone... e di tante mattine al freddo dentro un pullman... T'IMMAGINI la faccia che farebbero se da domani davvero davvero tutti quanti "smettessimo"!! T'IMMAGINI quante famiglie sul lastrico altro che crisi del dollaro questa sa' che sarebbe la Crisi del Secolo!!! T'IMMAGINI se fosse sempre DOMENICA tu fossi sempre libera e se tua madre fosse meno "nevrotica"!!! A meno che non siate gia' tutti d'accordo con me che c'e' qualcosa che... QUALCOSA che non va... NON SO...PERҮ..MAH! Secondo me qui c'e' qualcuno che ha sbagliato mestiere... non voglio mica dire che sia in mala fede...per carita'.... pero'...pero' qui qualche cosa NON VA!!! Fantasie, fantasie che volano libere fantasie che a volte fan ridere fantasie che credono alle favole... T'IMMAGINI la fregatura che han preso quelli che son partiti tutti di corsa, tutti quanti per il Messico... T'IMMAGINI se fosse sempre Domenica tu fossi sempre libera e se tua madre fosse meno Nevrotica!!! Fantasie, fantasie che volano libere fantasie che a volte fan ridere fantasie che credono alle favole... ....favole, favole, favole, favole, favole......FA! FA! FAVOLE!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Mado quanti ricordi!
Che bei ricordi!! Ricordi quando cantavamo a squarciagola?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille... che tesori!!! per fortuna oggi è già martedì
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Oh...anche io odio il lunedì (storia molto lunga...)..ma..così è la vita!! Dai Fabi...che il lunedì è passato!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sisi e si avvicina un week end fantasticoooooooo
un abbraccio a tutti voi buona giornata
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |