AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-30-2004, 09:58 AM   #1
*Butterfly*
Senior Member

Predefinito Malinconia nel cuore...

Ho malinconia nel cuore, se così si può dire...sento il bisogno di parlare cn qualcuno, di tirare fuori le lacrime cha da tanto tempo tengo nascoste in me... ho trovato uno sfogo, e in quello ci metto tutta me stessa, ma non basta...devo parlare... e trovare qualcuno che mi acsolti... le mie amiche pensano per loro e di questo non gliene faccio una colpa,... ma sono sola ed a terra... ho anche litigato cn Ale... scrivere qui mi aiuta, anche se di poco, a sfogarmi, anche se non sono brava a dare forma alle mie emozioni in questo modo... ringrazio tutti quelli che leggendo queste stupide righe riescano a capire come mi sento...
Si sfilò il casco, lasciando liberi i lunghi capelli. Assaporò la senzazione del vento sul viso. Era solo l'impatto con l'aria, ma a lei sembrava vento, vento sempre più caldo sul suo corpo, l'alito rovente del cuore della terra...
*Butterfly* è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-30-2004, 10:12 AM   #2
sweety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a sweety
Predefinito

io ti capisco.. ho spesso questa sensazione..
lasciati andare.. fai fluire quello che senti.. non importa se quello che scriverai non ha apparentemente senso.. lo ha per il tuo cuore.. è la sua voce.. fidati dopo satrai meglio..

io son qui e ti ascolto..

un bacio piccolina..

e vedrai che tutto si risolve..

Vecchio 10-30-2004, 11:42 AM   #3
Little SunFlower
Member

Invia un messaggio via ICQ a Little SunFlower Invia un messaggio via MSN a Little SunFlower
Predefinito

ciao Dolcissima...
non ti conosco, nn so nulla di te, tanto meno della tua malinconia..
posso solo dirti che io mi ci sento spesso così..
Un sorriso sulle labbra, una lacrima nel cuore, e un velo di dolce malinconia sugli occhi.. ecco la descrizione che più mi rappresenta...
Quindi, posso capire come ti senti.. posso percepire il bisogno di dar spazio alle parole, di lasciarle avanzare nell'aria senza freni.. la pressione che stai accumulando è tanta.. miriadi di sentimenti, emozioni, pensieri e paure stanno disperatamente cercando di venire fuori... sono tutte li, alla porta, e premono per buttarla giù.. tu apri quella porta, prima che lo facciano loro con una violenza inaudita... una violenza che renderà tutto più doloroso... lo dico per esperienza personale.. non importa cn chi parlerai.. magari con un'estraneo, qui nel forum può addirittura risultarti più facile.. perchè nessuno sa chi sei fondamentalmente e internet ha il potere, positivo o negativo che sia, di eliminare le inibizioni.. nn ti sentirai giudicata, nn ti sentirai l'imputata da condannare.. e ti libererai cn più serenità.. ma fallo... per la tua tranquillità...

cn affetto,
Laura
Vecchio 10-30-2004, 11:55 AM   #4
mary
Senior Member

Predefinito

hey la mia piccola sorellina in lacrime???

hey forza e coraggio, non sei sola qui..ci siamo tutte noi..sono momenti che vengono a tutti, ma dobbiamo trovare la forza x rialzarci...

ti sono vicina piccola

ti lascio la mia email quando vuoi scrivi pure : margar79@tiscali.it

bacioniiiiiiiiiiiiiii

mary è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-30-2004, 01:47 PM   #5
lucy
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lucy
Predefinito

ti capisco molto bene... spesso mi sento anch'io così.
posso consigliarti di sfogarti in tutti i modi possibili... perchè tenersi tutto dentro fa ancora più male... e ricorda, i momenti brutti non durano mai per sempre... un abbraccio
Vecchio 10-31-2004, 10:40 AM   #6
*Butterfly*
Senior Member

Predefinito

Grazie a tutte...sapete, mi sento meglio quando vedo che non sono l'unica che si sente così... poi mi aiuta anche il fatto che vi sento vicine... purtroppo il fatto che non sono molto brava a scrivere mi crea un ostacolo nel trasmettere i miei sentimenti... comunque grazie a tutte per essermi vicino...
Si sfilò il casco, lasciando liberi i lunghi capelli. Assaporò la senzazione del vento sul viso. Era solo l'impatto con l'aria, ma a lei sembrava vento, vento sempre più caldo sul suo corpo, l'alito rovente del cuore della terra...
*Butterfly* è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione