![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Ehi!!!Sono appena tornata a casa da una festa che la mia classe ha organizzato con i prof...!!Sono tornata presto perchè non mi sento tanto bene...A dir la verità,siamo stati sulla spiaggia a goderci la bellissima giornata..eppure,dei pensieri mi affollavano la mente....ripensavo al mio ex,che mi ha lasciata a gennaio perchè troppo piccola per lui ( io 18 e lui 25) ..siamo stati insieme 2 mesi,vedendoci poco perchè lavora a Livorno!Ultimamente era strano,quasi assente...e ogni notte mi addormentavo pensando a cosa potesse avere!!Era una triste situazione,ma ci volevamo bene....e all' improvviso non era più lui! Mi manca.........
chissà cosa fa...!Non l'ho più sentito...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
vai avanti ale... morto un Papa se ne fa un altro.. capisco che ci sei ancora legata ma sei giovane e la vita continua...non pensarci e butta le tue energie per preparare esame di stato e concorso... ti abbraccio forte forte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille marmotta......hai davvero ragione!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Sai quanti ne troverai di ragazzi che ti vorranno veramente bene , l'estate è alle porte e tu abiti in località di mare se non sbaglio.
E poi neanche una telefonata per chiederti anche solo come stai ?? E' disumano sto modo di fare , mi mette tanta tristezza .
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Non disperare non vale la pena
ne incontrerai un altro che saprà darti tutto il suo amore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie Antonella....grazie anche a te,absinthè boy... Non mi merita...è vero..però non sono ancora riuscita a capire come abbia fatto ad essere così falso con me..io ci tenevo davvero!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ha semplicemente fatto quello che nessuna persona dovrebbe mai fare... ha giocato con i tuoi sentimenti. Ha capito che tu tenevi a lui e ne ha approfittato.
E' un comportamento vergognoso. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
concordissimo con Marmotta!!!!!!
baci ale!
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Ale sei tenerissima....
Sono d'accordo con Daviduzzo e cioè che questo 25enne è stato un gran bastardo...![]() ![]() Purtroppo persone di questo stampo ne è pieno il mondo,ma c'è anche tanta gente che sicuramente meriterà il tuo affetto ela tua dolcezza ....poi sei ancora così piccina.. In bocca al lupo per la vita ![]() ![]() Faby... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Beh Ale...so che sembrerà strano quello sto per scrivere, ma spero tu riesca a cogliere il senso di ciò che intendo...a me fa sorridere quanto ho letto...ma nel senso che pensando ai tuoi 18 anni ripenso ai miei (oramai purtroppo lontani
) e mi fai tenerezza, xkè anch'io come te soffrivo per amore. Amore che da quanto ne hai non fai che dare dare e dare, alle volte purtroppo però, alle mani sbagliate.Ma tutto fa esperienza e la mia, credimi, non è retorica gratuita; l'amore è una cosa grandiosa, è prezioso, talmente grande che proprio per qsto è anche fragile. E se riposto nella persona sbagliata, quanto fa male. Penso però che la gioia più grande sia donarlo più che riceverlo e per qsto sii contenta di te stessa, perchè hai un cuore che sa donare. Lascia le amarezze alle spalle e guarda sempre "il sole in faccia", anche se la sua luce fa male agli occhi a guardarla, lascia che ti pervada sempre l'anima. Sorridi, perchè quella luce tu sei in grado di vederla. Un abbraccio Fla
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|