AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-10-2004, 02:31 AM   #1
Francesco
Amico*

Invia un messaggio via ICQ a Francesco Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito Matrimonia Millo/Claudia... 2 puntata (lungo)

Giorno 2 il grande giorno...

Ok prima di tutto mi sveglio... dolce risveglio. Bevo il caffè, fumo una sigaretta e cerco di rendermi conto di essere vivo. Alchè, dopo aver dato un'annusatina all'ascella decido che è meglio farmi una doccia. fine doccia. Ore 10. Mancano ancora 15 minuti... ho tutto il tempo per vestirmi. Driiiiiin. Anzi, che drin!! ... Suoneria di mission impossibile.
"Aò che stà a fà??" (la Fede)
"Mi sto vestendo!"
"Vai a dì ad Anna e Pù (pooh) di scenne!"
"Ma sono in mutande come faccio??? Vacci tu!"
"Vabbè... sbrighite!"
"Vabbè!"

Avete mai notato che quando fai le cose di fretta, il tempo passa più velocemente, e alla fine ci metti lo stesso tempo di quando vai a velocità normale?
Mi metto il vestitino delle occasioni importanti (laurea, colloqui, matrimoni, battesimi, cresime... si insomma oramai c'ho le pezze al culo!), mi improfumo e scendo. Esattamente alle 11 e 15.
Breve saluto a tutti e partenza verso la casa della sposa.
"Gà fermate a comprare er riso" (la fede)
Scendiamo dalla macchina. Fumo una sigaretta mentra la Fede entra nel Market. Dopo un pò torna con una sporta e 800 Kg di riso. Commento: "Fede hai fatto la spesa? ma dopo ti vuoi fare anche un risottino per caso?". Commenti vari e si riparte.

Salendo le scale incontriamo la parrucchiera che ha la faccia che è tutto un programma: la faccia, "ringraziando Dio è finita, ce l'ho fatta!". hihihihi
Entriamo in casa della sposa, che sta facendo le foto... appena entriamo la mamma di Clà ci accoglie... a Gà lo riconosce e subito gli fà: "Ah ma quanto ti sei ingrassato!"...hihihi... e Gà "Grazie signora molto gentile!" AHAHAH...e ci mettiamo tutti a sedere con i parenti. Scena tipo il tempo delle mele... nessuno diceva nulla, e guardava il soffitto fischiettando. TRALLALA' TRALLALA' nessuno osava mangiare nulla. Tutti guardavano sbavezzando, ma nessuno toccava. Il silenzio viene rotto da una signora del Trentino... che non ho capito bene che parentela avesse... ed incomincia... con l'unica domanda a cui è difficile rispondere:
"Da dove venite?" ... TADADADAAAAAAADA' ...
"Modena"
"Ravenna"
"Salerno"
"Pesaro"
"ROma"
E lei: o_O "AH! E come vi siete conosciuti?"
...valle a spiegare che c'eravamo conosciute via internet... eheheheh... finito l'interrogatorio, sentiamo... "incominciate a scendere!"...
Alchè con calma, ci alziamo... aspettiamo che i parenti voltino le spalle, e track! Io e la Fede che ci fiondiamo sul tavolo in caccia di tartine. Fatto il possibile... scendiamo. Commento fatto: "Pooh potevi metterti qualche tartina in tasca che me la mangiavo in macchina!" (Pooh credo che abbia pensato più di una volta.... ma dò cacchio sò capitata AHAHAHAH).

Scendiamo ed immortaliamo, la mitica, una vera attrazione. La Moana Pozzi dei poveri. La vicina di casa della Claudia, che, in vestaglia, partecipava al lieto evento:

fotoclick:

Poi, finalmente, compare, bellissima, la sposa:

fotoclick:

fotoclick:

E si parte, a suon di clacson! Parapaaàààparapappapàaàaàaàaà

fotoclick:

Claudia in macchina che pensa ancora alle tartine!

fotoclick:

Questa foto va commentata. Io penso "ma guarda l'acciughina che brava... ha deciso di fotografare la macchina della sposa". Ma figurarsi se una acciughina può essere così scontata. Salta su e mi fà vedere con una mega zummata che il particolare importante era Gà che si vedeva dallo specchietto retrovisore. In pratica adesso potete godere della visione di Gà con occhiali della Fede. Ciapa sù e porta a Ca'.

Dopo un pochino, ma giusto un pochino di strada, arriviamo alla chiesetta, molto bella. Anzi direi bellissima.

Ora, che il matrimonio di Milluccio e Claudia dovesse essere speciale, lo sapevamo tutti, ma qui ha resentato la perfezione. Nella foto che seguirà eccovi il mitico Parroco Coereano. Si è presentato così: "Alzi la mano chi di voi fà la comunione!"... alchè (racconta la fede) che una ha chiesto: "che ha detto?" e la sua vicina: "ha chiesto chi voleva il caffè dopo la cerimonia!" e l'altra "AHHHHHHH"... hihihihi...

Ma andiamo per ordine:

La sposa si accinge ad entrare in chiesa:

fotoclick:

fotoclick:

fotoclick:

fotoclick:

Il vaso alla vs. sinistra è caduto per una folata di vento... direte: "e sti cavoli!??!?"... sono scrupoloso come giornalista... ahahah

La cerimonia è stata molto bella, e come era immaginabile, diversa dalle solite cerimonie. C'era la commozione del momento, ed allo stesso tempo, il parroco simpaticisso, che teneva alto il morale. Veramente una cerimonia stupenda.
Alcune perle del parroco:
"Vuoi tu Michele.... ect ect"
"Sì!"
Il parroco che si gira verso il pubblico:
"Ahòò... avete sentito tutti... ha detto sì!!"
"Vuoi tu Claudia..."
"Sì!"
"avete SENTITO!?!?!? Anche lei ha detto sì!!!"
hihihi...
e poi l'interrogazione, il parroco che mentre parla del matromonio pone una domanda: " Il matrimonio... vuol dire... pippete pappapete... ??" Millo e claudia che guardano come per dire: "ahò ...nel copione non c'era" e che in coro rispondono "Sìì!"
Il parroco li guarda e fà: "Ah siiii? Io avrei detto di no invece!!"" ahahahah...

Eccovi alcuni fotoclick:

Finita la cerimonia, era sparita la Fede. Ed ora incominciavo a capire perchè la sporta piena di riso. Torna insieme a Gà che sembrava Rambo! Armata fino ai denti. Un pugnetto di riso a me. Un pugnetto di riso ad Anna. Un pugnetto di riso a Pù. Una confezione da 2 Kg di Riso a lei. E una confezione da 1 kg di pastina minuta... ma minutaaaa a Ga. (avete presente quella che si infila nei capelli e che devi tirare via chicco per chicco? ecco!)

Eccovi le foto dell'agguato. Una vera e propria smitragliata. (peccato che non ci si la foto del faccino agguerrito della Fede):

Riso dei parenti normali

Prima sbombardata della Fede

Seconda sbombardata di Ga

CHICCO PER CHICCOOOOOO!

Iniziano le foto di rito:

"Pooh... che fai!?"... "No, nulla, sono nel mio mondo... ma sono anche qua... si insomma un pò e un pò là!" hihihihi

I magnifici 5.

Fedeeeeeee

Ho pescato un'acciughina

Io ho la Pù Pù

Bucolico, oserei dire

Io e il mitico Gà... "Reggimi l'arnese!" hihihihi

E con gli sposi:

Sembra quasi una foto d'epoca...

Intanto io e Gà andiamo a prendere un coffy per digerire in anticipo quello avremmo poi mangiato... poi lui va al bagno... ed arriva un cameriere al Bar e uno gli fà: "Amu... ieri come hai fatto per la macchina?"... (io che penso amur?? e che tanto tanto sono un pochino omosessuati?? Ma nooo dai con quei baffoni, impossibile! Ho capito male. Certo anche Freddy mercury ce li aveva. bah va beh!")... bene dopo circa due ore ho capito grazie alla Claudia che il tipo si chiamava Amù di nome. Dopo due ore che la Claudia gridava Amù per tutta la sala, che sembrava che avesse preso tanta confidenza con il cameriere da chiamarlo così... eheheheh

Eccovi le foto della preparazione al pranzo:

Anna e Fede si abbracciano

Anna e Lucia si abbracciano

Millo e Claudia si tengono per mano

Io... mi alleno a fare la sedia elettrica... ognuno si prepara al pranzo come può! AHAHAH

E poi si parte. Aperitivo, e conoscenza del nipotino di Mik. E' la sua fotocopia in miniatura. Ho provato a prenderlo un pò in giro. Risultato, lui ha preso in giro a me!! Non ci sono foto, ma ve lo potete godere su Genius da Mike Bongiorno! eheheh...

Poi entriamo. La disposizione dei tavoli si leggeva su un cartellone che era bellissimo, sostenuto da un Angelo disegnato dalla sorella di Mik:

Fotoclick:

Nel nostro tavolo oltra ai magnifici 5 anche una coppia marito e moglie molto simpatica. Riccardo e consorte:

Fotoclick:

Ci sediamo e prima cosa:

Leggiamo Menù... fameeeeeeeeeee

e leggiamo il segnaposto... con dentro un testo scritto da Mik...

Altre foto del nostro tavolo:

Bene ora vi ricordate quella scena dove c'è alberto sordi e consorte che vanno in vacanza... e la consorte si siede su una sedia sfinita?

beh la scena è stata ripetuta... notate le differenze:

Alchè la sposa decide di cavarsi le scarpe e mettersi le pantofole:

Dèfònsecaaaaaaaaaa

Altra scena... quel giorno faceva caldo...ma caldo... si insomma si sudava... alche volevamo aprire una finestra per ventilare l'ascella... allora Riccardo (cuor di leone) si alza e va a chiedere per cortesia, al tavolo dietro al nostro se non gli desse fastidio, di aprire stà finestra. Risposta: "beh, veramente non puoi!" ... insomma murata...

Alchè mi alzo io con la macchina fotografica... raggiante come il sole e chiedo: "Ragazzi posso farvi una foto?"

Eccoli:

Ora li conoscete tutti! hihihihi

Partiamo con altra serie di foto:

Tavola con genitori della sposa

Iniazano le danzeeeee:

Cla canta "che ce frega"

Cla suona la batteria

Mik che canta il suo cavallo di battaglia... Ligabue

Claudia e suo papà che ballano

Ci scappa un two step anche per me

Che dolciiiiiiiiiii!

In mezzo a questo naturalemnete un gran pranzo tutto era buonissimo e aspettando tra un piatto e l'altro... ho iniziato una composizione floreale. (che mi ricorda sempre il militare: "ti piaciono i fiori?" -SI- "ti piaciono i fiorai?" -STO CERCANDO DI SMETTERE, PREFERIREI LE FIORAIE-)

Eccomi all'opera:

Fine della composizione:

... naturalemnte per fumare si andava fuori... e qui l'acciughina dava il meglio di se:

Ogni tanto ci scappava una cuscinata

forse due...

di questa foto vado orgoglioso... l'ho fatta in rovesciata senza prendere la mira

A questo punto Gabriele si cimenta in opera magna... si trasforma... avete presente il capellone che nei telegiornali si intrufola da tutte le parti e ride? Ecco...

è un pò scuretta ma guardate bene a sinistra hihihi

E poi si parte con le imitazione delle faccine di msn:

Thelma e Louise che che fanno smile piangente per iniziare...

Infine eccovi un foto delle bomboniere:

Alla fine... noi torniamo in albergo...e mik e Cla rimangono in quell'albergo per la loro prima notte da Sposi... quello che è successo, lo racconteranno loro hihihi

Io in compenso... mi preparo all'uscita serale (si torna da Carlo)... in questo modo ahahahah:

Arriviamo da Carlo è c'è messaggeria. Un macello. Circa 650 persone ci provano con Anna, e uno praticamente non riusciva manco a stare fermo perl'emozione.
Ognuno aveva un nomignolo. Anna era Valkiria, Lucia era Amazzone, Fede era Notte Rosa (mi sembra), Gà era Holly, ed io...

Sampey

Sampey che pesca

Poi ci cimentiamo nei disegnini:

La faccina di Msn che fischietta. hihihihi

io che inizio il ritratto di pooh

confronto all'americana...

Gà qui aveva ancora l'istinto del capellone... si metteva inposa ormai in modo naturale in quel modo ahahah

e dulcis in fundo la foto che è stata ribattezzata AURICCHIO. Vale una premessa. Le prime foto fatte a Pooh sono state molto sofferte. C'era lei che diceva... ma no le foto non mi vanno, ma nooo... addirittura una volta... si è arrabbiata... alla fine invece... gli dico qua: "Dai Lucia mettiti vicino alla Fede che ti faccio una foto!". Bene avete presente la pubblicità dell'auricchio, in cui c'è la sellerona, e il tipo se la stringe con violenza a sè per essere sicura che non gli scappi, e che finisca nella foto? Ecco... la Pooh se l'è stretta bella forte! Ecco cosa ne è uscito:

Finita la serata da Carlo siamo tornati in hotel.

Il giorno doposiamo andati a mangiare a casa degli sposi (che erano appena tornati dall'albergo) e trovo la Claudia sulle ginocchia che pulisce a terra imprecando... eheheh... lo scherzo della sorella di Mik... (che lui vi racconterà)... infine c'è stata la visione della videocassetta di quando la Cla e Fede facevano teatro... uno sbrago...

...e poi la, malinconica, partenza...

Rimanendo per un attimo seri, voglio ancora ringraziare tutti voi per il weekend bellissimo. Rimmarrà sempre nel mio cuore!!

Vi volgio bene.

Ps: tornando poco seri... c'è un altro Baffetto show che posterò a parte... BAFFETTO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

</center>
Homepage
Angeli.tk
Francesco è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 07:51 AM   #2
Bimba
Senior Member

Predefinito Re: Matrimonia Millo/Claudia... 2 puntata (lungo)

Che dire ...... peccato non esserci stata!!
Siete stupendi e Francesco sei un ottimo narratore!! aspetto i post a parte!

Le foto sono tutte bellissime!

Ciao
Bimba è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 07:59 AM   #3
Nicole
Senior Member

Predefinito

Che dire....complimenti a Fra per il racconto e a tutti voi per le bellissime foto.
Siete stupendi!

Millo, Claudia...vedervi in questo giorno importante mi fa venire il nodo in gola, sono felicisima per voi!
Non vedo l'ora di vedere il filmato...

Baci e
Nicole è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 08:41 AM   #4
LadyO
Senior Member

Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
Predefinito

le foto nn si vedono tutte ......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...."
LadyO è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 08:48 AM   #5
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

neanch'io riesco a vederle tutte...
secondo me dipende dal tempo di caricamento boh...dopo un po' pare che si stanchi e non visualizzi più nulla

sigh

cmq siete simpaticissimi complimenti a tutti
Paceamore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 08:55 AM   #6
Fendy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito

Fra non c'è alcun dubbio sul fatto che tu sia un ottimo narratore e infatti non ti si poteva dare compito migliore, solo che in quanto ad orari sei una frana, ora due sono le cose, o che non avevi l'orologio puntato all'ora giusta o che non lo hai proprio guardato.... Io sono venuta a prenderti alle 9:15 quella mattina, circa 15 minuti prima dell'appuntamento, in quanto essendo andata già dalla sposa a portare il colieur ( non so come si scrive ) lei mi avete detto sbrigateve se no famo tardi, ( lei era ancora in camicia da notte ) bacetto e partenza per il Padovano, ( nche schifo di albergo ) telefono a Fra che non era in mutande, ma nudo alchè gli faccio bè è lo stesso tanto Anna e Pooh non hanno paura.... E lui no vacci te....
Salgo e trovo Pooh prontissima, Anna alle prese con il trucco che imprecava contro lo specchio perchè aveva lasciato tutto a casa equello che aveva non dava il meglio di se, mantre Pooh spiaccicata alla finestra secondo me diceva: " ma fa come me che al trucco non ci penso proprio" al che io per farla muovere gli dico: ma Anna tu non hai bisogno del trucco perchè sei bellissima di natura ... Va bè mo scendiamo.... Arrivano e manca Fraaaaaaa.... esce finalmente vestito da comunione e fa : mi fa male la testa... avete un Aulin? No Fra arrangiate....
Arriviamo a casa di Claudia e dopo il rito dei saluti e baci chiedo chi ha un Aulin e il papà di Cla lo trova e ce ne freghiamo mezza scatola.... Ore 10:00 circa si scendeeeee e si parte....
Il resto lo ha detto Fra....
Pranzo buonissimo, compagnia buonissima... Fraaaaaaa il ragazzo che era con noi si chiama Stefano e non Riccardo....
Mentre stavamo al tavolo esce fuori la commovente e mitica storia di Michele con L'ombrello e il montgomery... Ora lui si arrabbieràm ,a dovete sapere che questo famigerato Stefano era un amico molto intimo di infanzia di Michele e a discapito della cavolate che possiamo dire io e Claudia ha spudoratamente confermato che Michele aveva con se sempre l'ombrelluccio, anche quando c'era il sole e prima o poi posteremo la foto per gentile concessione di Stefano e non Riccardo....
Ma qui secondo me viene il momento più bello, io commossa già dell'idea dico hai ragazzi: ma cavolo, potevamo scrivere due righe per gli spsi del tipo..... in quel momento lo Spazio che c'è in te si impadronisce di noi e a Mò di Haiku tutti scriviamo una frase e ne esce fuori una poesia bellissima.. chi la leggeva? Bè l'idea era mia ed era giusto la leggessi io, ma mi vergognavo.. Il momento giusto??? Il ragazzo carino che cantava insieme al fratello di Mik anche lui un tipo carino...dice adesso salutiamo gli sposi...alchè io con un passo felino mi metto a correre verso di lui e dico. Aspetta devo leggere una cosa agli sposi, visto la mia dote teatrale nascosta improvviso una breve presentazione ed inizio a leggere la nostra poesia ( io non la ricordo, quindi pregherei chi di dovere di postarla ) arrivo a tre righe e guardo gli sposi che iniziano a far scendere le prime lacrime, alchè io mi nascondo dietro il misero foglio e continuo a leggere, le lacrime erano di rito io e Mik Una cosa sola, pi tocca a Claudia che abbracciandomi mi dice: sei una stronza ... ma era commossa, non avevano piantoper tutto il giorno ed io ci sono riuscita tutta questa cornice è stata acandita da una soave musica e da un applauso degli invitati.... Ora direi che dopo aver postato la poesia il racconto sia completo... a voi dividere con noi queste grandi emozioni di vita
Fendy
Vecchio 11-10-2004, 09:39 AM   #7
Francesco
Amico*

Invia un messaggio via ICQ a Francesco Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito

Cavolooooooooooo l'Aulinnnnnnnn... mi ero scordatoooooooooo ahahah

Per gli orari e per i nomi... è normale sono sempre io... hihihihi

Per il caricamento delle foto... provate a clikkare sulla x e caricare una poer uno quelle che non vanno....

Bacino e grazie a tudos

</center>
Homepage
Angeli.tk
Francesco è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 11:07 AM   #8
LaCrocedelSud
Senior Member

Predefinito

Allora caro Fra' hai fatto un po' di errori:

1- la signora sotto casa mia non aveva la vestaglia ma bensi' una busta o un pezzo di naylon sulle spalle a mo' di scialletto

2- Riccardo era bensì Stefano come gia' ti ha fatto notare la Fede

3- la persona con cui ballavo non era mio padre anche se ha anche lui i baffetti ma è il testimone di Mik

4- beh lasciamo perdere gli orari tutti sballati

5- potrete ammirare nostro nipote il giorno 12 novembre alle ore 14 su retequattro al programma Genius si chiama Gabriele

Per il resto un commento perfetto ma devi trovare la foto della Biennale per fare le differenze

E' stato un belllissimo matrimonio devo dire ineccepibile e grazie al grande parroco coreano che ci ha fatto morire dal ridere.

LaCrocedelSud
Vecchio 11-10-2004, 11:25 AM   #9
sweety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a sweety
Predefinito

come ho già detto per quelle di Mary..le foto dei matrimoni le adoro e mi commuovono un sacco
... per fortuna a sdrammatizzare ci pensa Francesco che ha delle doti oratorie innate (tra l'altro aspettavo proprio di vedere le tue foto per capire se ti già avevo visto in giro per modena- che non è proprio una metropoli).. cmq eravate tutti bellissimi.. ovviamente i migliori gli sposi.. fantastici!!!!!!!!!!!

Acora congratulazioni....................
Vecchio 11-10-2004, 12:41 PM   #10
Rosarossa
Amico*

Predefinito

Siete magnifici!!!!!!!!Belle foto e bellissimo accompagnamento!!!!!Voglio la terza puntataaaaaaaaaaaaaa
Vecchio 11-10-2004, 12:58 PM   #11
Simo 84'
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Simo 84'
Predefinito

ehì...complimentissimi per il matrimonio,per le foto,per la vostra simpatia...ee...tanti auguroni ancoraaaaaaa siete fantasticissimi tutti!!!!

complimenti...BACIONI...BACISSIMI...e...ancora auguri!!
Simo 84' è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 01:03 PM   #12
Stellina
Senior Member

Predefinito

Ma sei stato bravissimo. Sembrava quasi di essere li con voi. Che bel matrimonio.

L'amore è come il vento, non lo vedo ma lo percepisco....
Stellina è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 05:56 PM   #13
lucy
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lucy
Predefinito

troppo belle le foto... e anche il racconto!
Vecchio 11-10-2004, 06:41 PM   #14
inger
Senior Member

Invia un messaggio via Yahoo a inger
Predefinito

e vissero felici e contenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
inger è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-11-2004, 05:34 PM   #15
pierrot
Senior Member

Predefinito

volevo fare i complimenti