![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
non vi č mai capitato di trovarvi svegli di notte, mentre tutto il mondo dorme e con una voglia immensa di non essere solo?!
stanotte č capitato a me... sentivo l'estremo bisogno di stare con qualcuno, di parlare, di confidarmi ma sapevo che nessuno a quell'ora poteva esaudire il mio desiderio.. č una cosa stranissima la sensazione che ti prende in quei momenti! assomiglia alla solitudine ma non č VERA solitudine, perchč sai che il tuo essere da solo non č per mancanza di amici o per una stato emotivo che ti porta ad isolarti, č per il semplice motivo che sei sveglio quando dovresti dormire! e mentre tutti giustamente lo fanno, tu vorresti saltare fuori dal letto e gridare la tua insoddisfazione! avresti un dannato desiderio di correre a bussare la porta di tutti i tuoi amici, far squillare i telefoni per ricevere quel pō di affetto che ti serve in quel momento... ma l'unica cosa che ti resta da fare č spegnere la luce, sospirare e girarti dall'altra parte sperando che il sonno arrivi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
eh si, succede...
ma io ho imparato a cercare compagnia pensado e chiamando Angelo Custode, oppure mi faccio compagnia leggendo un buon libro, il sonno torna serenamente. anna
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ehh cara amica mia se solo avessi potuto sarei stata io vicino a te...ti ricordi cm abbiamo sempre detto...e lo faremo solo noi due ..davanti ad una tazza di te a chiacchierare per tutta la notte...cm due vecchie amiche che hanno una vita da raccontarsi...te lo prometto Lety...lo faremo ...in un giorno non molto lontano...ma i nostri cuor sono gia' molto vicini pensa a questo anche se ti senti sola in realta' non lo sei mai...ma anche questo lo sai ....ti voglio bene ...
Pat..
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
si lo so cara pat...
Citazione:
ti voglio bene anchio!
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Con affetto .. Pat..
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
pat...
|
|
|
#8 |
|
Amico*
Localitā: lassų sui monti
|
mi capita spesso di non dormire di notte e di dormire di giorno...cioč mi spiego meglio,lavorando all'ospedale mi capita di fare il turno di notte...quando poi smetto e sono di riposo siccome ho preso il ritmo..scambio il giorno per la notte...e di giorno mentre il mondo č sveglio io dormo,mentre la notte...la notte mentre tutto il mondo dorme io mi sveglio e guardo la tv,sgranocchio qualcosa in cucina,gioco col gatto o semplicemente mentre fumo la sigaretta sulla finestra osservo il panorama,tutto tace,tutto č buio,ci sono solo i lampioni che illuminano con la loro luce diffusa la strada...la casa č in silenzio e io rassegnata in silenzio mi accuccio nel letto e inizio a pensare...poi mi giro sbuffo,e ricomincio tutto da capo...per poi addormentarmi davanti alla tv sul mio scomodo divano...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|