![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Ciao a tutti ...è un pò di tempo che non scrivo come al mio solito.....vi leggo mi riempite il cuore di tante cose.....dalle risate x i post di Francesco.....ai post di Milluccio lunghi come poemi.....a quelli di Fendy che si abbatte x uno stolto che sentenzia sul suo sito.......ad un angolo di paradiso che mi ha abbandonata in questo forum.....dopo avermi fatto sorridere e capire.....alla piccola mattarella che con i suoi sfoghini mi fà sempre preoccupare.....ma è un periodo un pò così diciamo più brutto molto più tetro di quello appena passato.....vi elggo ragazzi....scrivete aitatemi ad uscire da questo tunnel buio con i vostri post....baci LadyO
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao LadyO, capisco i momenti bui quelli dove nn trovi una via di uscita, si crede che la strada sia tutta nera...una strada lunga ...ma poi nn così tanto e senza uscita....tu l'hai attraversata tutta e adesso ti trovi avanti ad un alto muro un muro fatto di mattoni rotti un muro troppo imponete per superarlo....ma guarda bene lady guarda attentamente....dove ci sono i mattoni rotti c'è lo spazio per infilare la punta deipiedi...guarda bene ci sono delle aste di ferro, lo so sono arruginite ma le puoi afferrare ugualmente...rischi di farti male lo so ma almeno hai superato il muro.....Vai nn fermarti continua a salire....sali sali fallo per te perchè c'è sempre una persona al mondo per cui continuare a vivere e soprattutto sorridere...Hai paura che ci sono dei cocci di bottiglia sul muro............ma nn fermarti Lady vedrai se ci sono i cocci di bottiglia ci sarà un AGELO che penserà a toglierli e ti proteggerà. Ciao lady
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
debbyna che caxxo hai?
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
spenderei mille parole ed abbracci telepatici..... mi trovo ad affidarli a questo monitor codardo... sperando che qualcosa dal mio cuore possa arrivare al tuo...
che è successo giovane fanciulla?..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Prendo spunto dalla tua firma Pooh x cercare di dare una spiegazione al mio momento......."... ci sono veleni tanto sottili che per conoscerli bisogna intossicarsi....-O.Wilde- "
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Carissima Lady...
...credo di capire, soltanto a metà, ma credo...perchè questa frase ha una sua profondità enigmatica e quindi posso solo supporre ipotesi erronee... comunque sia... stringiti nel tuo cuore, abbracciati forte in ogni attimo....io non so che poche parole, ma le parole sono limitanti... le parole... che farsene?... Fanciulla cara...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|