![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
...mi chiedo se è giusto che la donna faccia il 1 passo ed inviti un uomo al primo appuntamento.
Ho una mail pronta da stamattina e sono incerta se mandarla via oppure no, se aspettare un suo passo...come mi sento indecisa...c'è chi mi consiglia di aspettare chi mi dice di tentare e via... ma chi sa cos'è la cosa giusta...più che altro per non forzare la mano.. mi ha fatto capire che sembra interessato..anche se 1 anno fa mi aveva chiesto di uscire ma io a quel tempo ero fidanzata..per questo ora mi sento io in "dovere" di fare il primo passo..anche se gli ho fatto capire il mio interesse.. ma che casini combino sempre???aiuto.....
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
ma quanti problemi......ti va di invitarlo?
invitalo e basta ![]() se ti dice no....pazienza, almeno hai fatto quello che sentivi di fare.. ma non penso dirà di no
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
ma si , quoto alla grande essenza , fallo te sto primo passo e togliti la curiosità .
Hai la libertà , il dono più grande dell'uomo dopo l'amore , e ne subisci la soggezione ??!! Forza , vivila sta benedetta vita p.s. facci sapere qualcosina , sono curioso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
invitalo che aspetti!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mah..io ieri l'ho mandata...risposta positiva..cioè ha detto che gli piacerebbe...ora il problema è il quando perchè gli avevo proposto per stasera..ma niente..mi ha proposto sabato o domenica ma io devo andare da mio fratello a torino..quindi una sera della sett.prox..ma mi ha detto che forse è via per lavoro..quindi io gli ho detto quando puoi fammi sapere..
ma che cavolo anche per una pizza ci devono essere sti casini..tutto complicato..ora però aspetto che si faccia vivo lui...non voglio essere assillante!! ma sono tenace..quindi tengo duro e non mollo....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|