![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
NN pretendo nulla dalla vita solo un pò di lealtà...un alealtà che nn esiste.
Mi logoro per sentimenti che vengono calpestati..a volte mi ciedo perchè ho un cuore cpsì fragile?NN riesco ad essere insensibile. Vorrei solo un'amica con cui poter parlare delle mie sensazioni...pensavo di averla trovata ma anche lei si è approfittata del mio dolore per ferirmi....Ma perchè dico io...sono così spiacevole da meritarmi tutto questo?Perchè nn riesco ad avercela, perchè nn riesco ad odiare....perchè nn riesco a trovare una persona che mi voglia davvero bene....Ma nn devo buttarmi giù nn voglio adesso ho voi che mi leggete e che magari pensate mamma quanto è pallosa lei....spero di aver trovato un grippo qui un bel gruppo spero che almeno qui mi stiate vicino anche se sono solo delle lettere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non sei pallosa!!! cmq credo che quello che senti, sia comune un po a tutti...ci sono periodi in cui si incomtrano una difficoltà dietro a l'altra, e noi dobbiamo superarle da sole... in questi momenti si desidera con tutto il cuore un abbraccio da una persona cara, che pero può non capisce subito quello che noi proviamo...e questo ci fa soffrire, ma prima o poi si risolverà, vedrai!!!
su fatti coraggio un
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Concordo con Alicina...
ma.. se hai bisogno..... arrivo subito... dimmi chi è... e saranno... Scherzi a parte... non sei pallosa.. e vedrai.. tutto... tutto si risolverà, dev'essere così, per forza.. perchè Dio è grande, può tutto, è solo che non può prendersi cura di noi tutto in una volta... arriverà la luce... ti circonderà.. vedrai..
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Dolce Amy,
Non sono solo lettere. Dietro queste lettere si celano persone che, come te, soffrono, ridono, piangono, amano, sognano, si disperano o, semplicemente, cercano qualcosa... o qualcuno. Mia piccola Amy, quando ho letto "cerco un'amica" ho pensato: "anch'io..."... ed ho deciso di risponderti. Entrambe, da quanto leggo, abbiamo preso una bella botta in faccia per colpa di quelli che credevamo "i nostri migliori amici" ed ora abbiamo paura, non ci sentiamo all'altezza del mondo (stellina, forse erano solo quelle due persone che ci hanno ingannato a non essere all'altezza dei nostri cuori!)... Non sono nessuno, sono solo una lunga sequenza di lettere, ma se vuoi parlare, se vuoi ascoltare, piangere o ridere con qualcuno, sono qui, più reale di quanto tu creda. Un abbraccio forte e dolce Cassandra
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|