![]() |
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
tesoro ho perso papà anch'io me lo ha portato via quel maledetto cancro che giorno dopo giorno ha trasformato il mio eroe in un gattino pauroso e sperduto, mi manca mi manca terribilmente,ma tutte le volte ke lo kiamo lui risponde attraverso cio ke mi circonda;e mi dice sn qui amore mio nn ti ho abbandonata.Presta piu' atenzione a quello ke ti circonda e vedrai ke anke il tuo papà e li accanto a te. Un forte abbraccio,Marinella
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
0 Capitano! Mio Capitano!
alzati a sentire le campane; alzati - per te la bandiera è gettata - per te la tromba suona, per te i fiori, i nastri, le ghirlande - per te le rive di folla per te urlano, in massa, oscillanti, i volti accesi verso di te; ecco Capitano! Padre caro! Questo mio braccio sotto la nuca! E' un sogno che sulla tolda sei caduto freddo, morto. Il mio Capitano non risponde, esangui e immobili le sue labbra, non sente il mio braccio, non ha battiti, volontà, la nave è all'ancora sana e salva, il viaggio finito, dal duro viaggio la nave vincitrice torna, raggiunta la meta; esultate rive, suonate campane! Ma io con passo funebre cammino sul ponte dove il Capitano giace freddo, morto (L'attimo fuggente) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Si................., mi associo al sentimento di vuoto anche io faccio parte di quelli sfortunati che ha perso il padre in maniera tragica e violenta incidente sul lavoro al quale ho sfortunatamente assistito, sono passati piu di 20 anni ed ancora ne porto i segni dentro, cosa dire..... ce poco da dire solamente che vive nella nostra mente e nei nostri cuori un abbraccio
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Ti capisco. Anche a me mancano mio fratello e mio padre, ma non solo loro.
Ci sono tante altre persone che però non se ne sono andate del tutto e mi mancano comunque per la loro lontananza. E' che quando si ama si vorrebbe stare sempre con quella persona. Ma la parola "sempre" ha un tempo finito purtroppo. ![]() A questo punto si può solo cercare rifugio nel ricordo.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|