![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
uno schifo.
Oggi a pranzo ho fatto piangere mia mamma. Per una cosa che ho detto. Non pensavo di aver detto niente di male, ma poi una parola tira l'altra e... sono andata via che lei piangeva. Che m..da che sono certe volte. Io e la mia presunzione di essere sempre un gradino sopra gli altri. Di essere sempre dalla parte della ragione. Di essere quella indipendente, che si è fatta da sola e che non ha bisogno di nessuno. E che non deve niente a nessuno. Mi mando da sola a quel paese. Mandatemici anche voi, me lo merito proprio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
dai può capitare!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Evidentemente avevi bisogno di sfogarti,ogni tanto dobbiamo fermarci ed ascoltarci....il tuo era un segnale.......
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
mmm....certe volte lo faccio pure io....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
eh cara....a volte siamo i peggiori nemici di noi stessi!
l'importante è rendersi conto degli sbagli...e tu lo hai fatto,quindi hai avuto umiltà...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
VAI A QUEL PAESE!! :P Alberto Sordi - Te c'hanno mai mannato a quel paese <embed src="http://www.youtube.com/v/RzawQm9W2SM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Grazie carissimi/e!
Soprattutto a te Gory, ci voleva!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
un attimo , salgo anche io sul carro degl'insulti.
A perla, ma vaf...... sto scherzando ovviamente, giusto per sdrammatizzare. Perla, la mamma non si fa piangere e nenche il babbo , che il genitore è il mestiere più difficile del mondo e non c'è una scuola dove imparare a farlo bene, sapessi , più crescono e più non ci si capisce niente. Oggi , dai un forte abbraccio a mamma appena la vedi e vedrai che sorriso enorme le strapperai dal cuore. cmq quando vuoi qualche insulto non c'è problema...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ognuno di noi almeno una volta nella vita lo ha fatto e si è sentito una m...a, non preoccuparti e benvenuta a bordo
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|