![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
<center>
![]() Mi sento...un cielo senza stelle Mi sento...un messaggio strappato via dalla bottiglia Mi sento...un essere nudo davanti ad una verita che taglia i bordi del mio essere umanamente troppo fragile Mi sento...un essere dannato per l'eternità a scontare la stessa pena Mi sento...una lettera di piu' nella parola errore, messa per sottolineare Mi sento...non tanto essere umano, quanto piu' creatura selvaggia che brama la libertà Mi sento...un gabbiano col motore in avaria Mi sento...la testa come un macigno che cola a picco trascinandosi dietro la mia anima Mi sento...? No.... Non mi sento piu' gli occhi...annegati in oceani di lacrime Non mi sento piu' la fronte...gelida come quella di un vampiro assetato d'amore Non mi sento piu' le braccia...per troppo tempo distese al cielo in attesa anche di un solo bacio divino Non mi sento piu' le gambe...stanche di camminare in questo mondo quadrato Non mi sento piu'. Non mi sento piu' il cuore...il cuore che sanguina lento. Il cuore...che vomita amore la mente ...che rifugge momenti Il cuore...che attraversa una stazione che non attraverserà piu' la mente...che rincorre quel binario Il cuore...racchiuso in una stanza. Tra due occhi ed un sorriso la mente...che cerca una via d'uscita da quel vortice d'amore infinito che l'ha colta alla sprovvista No..non mi sento piu' Non sento piu' l'anima l'anima... il suo peregrinare da qualche parte andrà a finire Ma io non lo sento e Non lo vedo Non sento i tuoi occhi Non sento le tue mani Non sento le tue braccia Non sento che la pazzia Io non sento piu' ...Non sento piu'... Non voglio diventare sorda alla vita Voglio tornare a sorridere a sentire il profumo dei fiori del latte che non posso bere ...sentire...quel cioccolato che mi dà brividi di bolle e mal di stomaco indesiderati ...sentire...una poesia e piangere piangere per qualcosa di veramente bello ...sentire un fiocco di neve che si posa sulla mano... Ma io non sento Dio! Non sento!!!!! Dio! Dio! Dio! Dove sei? Fatti sentire..almeno tu... ...Ragazzi...mi scuso per questo piccolo sfogo...ma in questo momento mi sento totalmente inadeguata. Mi sento. No. Non mi sento. Non voglio sentirmi. ...Scappo via lontano stanotte...via...lontano dal mondo Un bacio e buonanotte a chi riesce a dormire, e a chi sta già dormendo... -Pooh-
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi sento così ank'io in questo momento della mia vita..o meglio,non mi sento più..un bacio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se ti può consolare...anche per me è un periodo un pò nero...mi sento malinconica, insoddisfatta, abbastanza sola, desiderosa d'amore che non arriva...insomma non mi sento nemmeno io...
Un Bacio affettuoso
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
....Stasera vi rispondo...è lunga la mia risposta....
baci, intanto... -Pooh-
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Dunque. Eccomi qua. Non che sia lunga la mia risposta..o meglio...non lo so. Solo che oggi non ero in grado di formulare pensieri...e in teoria non lo sarei nemmeno stasera ma mi sento (?) scoppiare piu' di ieri.
Dragonfly, Fedy...non so se avete riconosciuto i sintomi.....è una "malattia particolare"... non è solo il bisogno d'amore, di affetto, è qualcosa di piu'. Qualcosa di piu' contro cui sto combattendo (niente di grave eh? Tutto a livello psicologico ) da10 anni. Questi sentimenti mi devastano spesso, solo che ieri sera è stato tutto piu' forte, contribuito dall'ennesima botta. L'ennesima bugia. E stanotte...un'altra ancora..e sempre per caso. C'è una cara persona a cui voglio molto bene, conosciuta proprio grazie a questo posticino meraviglioso, che mi dice sempre "se hai scoperto queste cose evidentemente un motivo ci sarà no?"....Già...forse un motivo c'è..ma io mi sento comunque morire. Morire dentro. Mi scoppia tutto...Dragonfly, Fedy...di qualsiasi cosa abbiate bisogno io sono qua... grazie di avermi risposto...grazie di cuore... un grosso abbraccio -Pooh-
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Pooh..
Anche io sto passando un periodo simile,anche se non uguale.. Anche io ormai da qualche anno ho smesso di essere ciò che ero. Forse per sempre. Conosco questi momenti. Vorrei che ci fosse un modo, un rito,una medicina, per fiire di sentirsi così. E invece c'è solo il tempo.. Spero che tu ne esca. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti senti così solo perchè lo vuoi tu ricordalo.....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|