![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
![]() Accusò Jacko di molestie: suicida Temeva che i fan lo perseguitassero Il padre del primo ragazzino che accusò Michael Jackson di molestie sessuali, nel 1993, si è suicidato sparandosi un colpo alla testa, nel suo lussuoso appartamento nello stato del New Jersey. Evan Chandler, 65 anni, era convinto che i fan del cantante lo perseguitassero e per questo motivo si era sottoposto a numerose operazioni chirurgiche e ora il suo volto era irriconoscibile. L'uomo è stato trovato nella camera da letto ancora con l'arma in mano: non si era presentato a un appuntamento con un ematologo che, notando la sua assenza, ha chiamato il portiere, che ha scoperto il cadavere. Il figlio, Jordan, che ora ha 29 anni ma ne aveva 13 all'epoca in cui accusò Jackson di molestie sessuali, ricevette una ventina di milioni di dollari dal cantante perché non testimoniasse contro di lui. Le accuse non furono mai dimostrate, ma il padre - un dentista di Beverly Hills - sostenne di aver ottenuto la confessione dal figlio utilizzando un barbiturico ad azione ipnotica, una sorta di siero della verità. Negli ultimi anni Chandler era rimasto lontano dalla famiglia, ma era vissuto con il figlio nel New Jersey fino al 2006, quando - secondo il "Daily News" - questi lo aveva denunciato per aggressione. se si aggiunge che il figlio Jordan Chandler recentemente aveva ritrattato .... affermando che Jacko non lo aveva mai toccato e che fu tutta un invenzine del padre per estorcere del denaro al cantante. ....sono stata una grande fans di micheal sono cresciuta con i suoi brani e continuo ad amarlo ora che non c'è più.... e non nascondo di dire che ho anche pianto quando è morto lo hanno perseguitato sia da vivo che da morto, Io non posso sapere la verità se sia stato veramente o no un pedofilo.. Io credo di no (sarebbe per me una grande delusione ) anche perchè questo suicidio non me la racconta giusta evidentemente questa persona aveva qualcosa sulla coscienza....
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
anche io ho adorato Michael e non ho mai creduto ad una virgola delle cattiverie che raccontavano..e il suicidio di questo tizio la dice molto ma molto lunga!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Grazie per aver risposto Sabry
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
![]() io sono stata una vera e propria "jacksoniana", ero una collezionista ho ancora tante cose conservate ... che tempi. ciao ambra
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
anche Io ho molta nostalgia sono stati gli anni più belli ....Ciao Essenza ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
Amo ogni genere di musica, ma di Michael Jackson ho ben poco, se non Thriller che considero un capolavoro.
secondo me, Mic è stato sfruttato da piccolo, violentato psicologicamente dal padre e non ha MAI vissuto il suo essere bambino, per cui appena ha potuto ha vissuto come Peter Pan. non credo alle accuse di pedofilia, credo siano state create per fregargli dei soldi. credo che lui fosse ingenuo e sprovveduto, con una mente fanciullesca che l'ha spinto a creare un parco giochi ed a circondarsi di bimbi per tornare Lui BAMBINO. del resto, io che pure amo i bambini, pur non avendone, ultimamente sono restio a dare loro semplici carezze quando non conosco più che bene loro e i loro genitori. abbiamo visto anche recentemente in Brasile un padre che ha rischiato una condanna solo perchè coccolava la figlia. ed inoltre, un po' OT: http://www.giornalettismo.com/archiv...a-babbo-natale ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Giuseppe, la penso proprio come te. Ricordo di aver sempre difeso Jackson, pur non ascoltando la sua musica, perchè tutto sembra così tanto montato ad arte contro di lui.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|