![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Hola chicos y chicas!!!
'na vita che non vi scrivo, una vita che non rispondo, una vita che non mi faccio viva in questo piccolo spazio per noi... che dire?!? Vi scrivo per salutarvi un pò tutti, impegni vari, trovato un lavoretto (non grafico non pubblicitario ma guadagno qualcosina ) che mi fa stare fuori casa 3 pomeriggi, la ricerca di un lavoro che sogno, l'arrivo del Natale, gli scout che non sono poi cosi invisibili, casa ed extra... passavo di qua senza lasciare traccia di me... niente di niente... Creo pochissimo... quasi niente... ma fotografo! come potete vedere nel mio blog ... Qui splende un bellissimo sole... e non richiama certo l'emozione natalizia... lo senti la sera... quando esci e vedi le mille luci che addobbano la città... nell'aria qualcosa è cambiato... o sto cambiando io...Ho fatto una scelta, cari amici/che, una scelta difficile, ma che sono sicura porterà frutto... con il tempo ovvio!!! e lo spero davvero... non che questo sia tutto semplice e bello... le crisi... putroppo... ci sono Ma non dobbiamo pensarci! Anzi... dobbiamo sorridere!!! Perchè le cose belle sono accadute... stanno accadendo... e lo faranno sempre... perchè i miracoli sono intorno a noi, i miracoli esistono... e ve lo dico io... con tutto il cuore... CREDETECI!!! Carissimi... non so se riuscirò a collegarmi per aguravi buone feste... lo faccio qui ora... ve lo auguro davvero!!! E vi ricordo che fra 11 giorni compio gli anni... fra 11 giorni?!?! cosi poco?!?!? o my god... manca pochisssssiiiiimooooo : un caro saluto a tutti belli e brutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ciao Nat
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Ciao Nat.... buone feste anche a te.... torna a scrivere presto, ma soprattutto a creare perchè io sono card dipendente...
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Nat come ti capisco... io trovo un pò di tempo solo ora!
A volte mi sembra di non aver neppure il tempo per respirare! Però il forum manca... Abbraccio tutti voi!
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
quanto entusiasmo...
straordinario sentirti così!!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
In questo periodo mi risulta perfino difficile credere in me stessa... figuriamoci nei miracoli!
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Cara Nat,
sono contenta per te che credi anora nei miracoli e pensi che esistano....io non ci credo più nei miracoli anche se in cuor mio un briciolo di speranza c'è sempre ma poi la realtà della vita....mi mostra il contrario...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|