![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
NESSUN NUOVO MESSAGGIO DA LEGGERE è quello che appare scritto quando apro la mia mail.
E anche quando un nuovo messaggio cè,non è mai il tuo.. non so perchè,aspetto che chissà per quale assurdo motivo tu un giorno decida di inviarmi una mail..un messaggio,così giusto per riprendere un discorso mai iniziato. non so perchè,ma io continuo ad aspettarla. non credo arriverà mai. in fondo perchè dovresti farlo,stai solo rispettando le mie scelte..e già,per la prima volta rispetto..proprio quando non avresti dovuto averne. E non capisci che la mia bocca dice cose che il mio cuore non pensa.. E non capisci che ti ho detto di non chiamarmi e di lasciarmi in pace,ma intendevo dire invece:chiamami e costringimi a stare con te! E non capisci che ti ho detto che d'ora in poi sarei andata avanti senza te,ma che senza te non so come andare avanti. Quanta rabbia,amore mio,tu puoi capirmi..é la stessa rabbia che hai provato tu quando ti hanno strappato via tutto. ed è strano che a capirmi così bene possa essere proprio tu,tu che hai strappato tutto via a me. Ed io capisco quello che tu devi aver provato,perchè è esattamente quello che ho provato anch'io ed è strano che a farmelo provare sia stato proprio tu,tu che sapevi quanto male facesse perchè hai voluto che lo sapessi anch'io? perchè non mi hai protetto,amore mio? Beh,non ho risposte a queste domande e certamente non le hai tu,amore mio..ma se mai dovessi passare di qui(e dubito che ci passerai) sappi che questo post è per te,per te di cui non faccio il nome perchè sei unico,l'unico a cui io possa aver rivolto queste parole,l'unico che mi ha straziato il cuore in maniera indicibile,l'unico che mi ha distrutto e cambiato e riempito il cuore di odio e rancore,sentimenti che non avevo mai provato e che ora so devastanti,ma comunque l'unico che avrei amato.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
....Fiorellino non ho parole......leggendo quello che hai scritto mi sono ritrovata.....ho passato la stessa cosa un pò di mesi fa......vivevo nella speranza di una sua mail, di un suo squillo o un suo messaggio ma alla fine non è mai arrivato niente e forse da una parte è stato meglio così.......Fui io dirgli di non chiamarmi più, di non farsi più vedere ma in realtà, proprio come te, quello che volevo era il contrario. Avrei voluto che lui tornasse indietro da me dicendo che insieme avremmo sistemato le cose ma quando chiuse le portiere della macchina tutto finì
campanellino
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
grazie campanellino per l tua vicina..sai cosa è succeso oggi?ancora nn riesco a crederci a dire il vero,ma proprio pochi minuti dopo che ho scritto qst post,indovina??mi ha chiamato.. mi ha invitato a pmangiare un gelato e fare una passeggiata..sono tornata ora.. incredibile,proprio oggi,proprio dopo aver scritto qst post.. hai presente quando si desidera qualcosa con tutte le proprie forze,e con ancora più forza se si sa che difficilmente si avvererà la cosa..e poi vedere che tutto va cm si era sognato che andasse..? assurda la magicità della vita e le vie strane che prende per regalarci bei momenti.. campanellino,mi spiace per la tua storia e mi spiace renderti partecipe di qst mio momento di felicità ora che tu non lo sei,però,dai nn perdere ma la speranza.. questa uscita nn ha risolto sicuramente nulla,anzi penso che mi creerà problemucci..cmq vi terrò aggiornati! un grosso abbraccio
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Cara Fiorellino......sarà il destino o qualcos'altro ma mi ha chiamato ieri sera!!! (forse aver scritto questo post ci ha portato fortuna ma nel mio caso non so se sia proprio una fortuna!) non volevo rispondere ma la tentazione è stata forte e in quei 2 minuti e 34 secondi di conversazione il mio cuore batteva all'impazzata!!!vuole rivedermi e anch'io lo voglio ma dall'altra parte ho paura di ricascarci.....sono ormai 7 mesi che non lo vedo e non so come reagirò quando me lo troverò davanti.....In questo momento mi sembra di sentire in un orecchio il mio angelo custode che mi dice di non rivederlo che potrei soffrire di nuovo e, nell'altro il diavoletto che mi dice di rivederlo e che tanto in una semplice uscita non può succedere niente!!!!!!caspita che situazione.......bhe speriamo di non ricascarci.......con affetto Campanellino confuso
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
so che razionalmente sai che non dovresti x nessuna ragione rivederlo,ma il tuo cuore dice altro..e sebbene il rischio sia grande,non troverai pace finchè il non avrai dato ascolto al tuo cuore..quindi è inevitabile che tu lo riveda..non hai scelta
buona fortunaaaaaa!tienimi aggiornata!
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
hai ragione fiorellino....il mio cuore vuole rivederlo e il mio corpo vuole riabbracciarlo......ma se sbaglio???è questa la mia paura.....beh vedremo come andrà a finire.......con affetto
Campanellino confuso...
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
purtroppo certi sbagli sono inevitabili...certi sbagli si fanno nella consapevolezza che saranno uno sbaglio,ma cè in noi sempre quella impercettibile ma immensa speranza che invece sia una cosa giusta ed è per questo che non possiamo fare a meno di fare certi sbagli..
magari poi si starà male,ma più male avrebbe fatto passare i giorni a pensare quello che sarebbe stato,come sarebbe potuto essere e a rimpiangere di non aver fatto quei gesti.. non ti preoccupare adesso di cio che sarà in futuro,nn puoi sapere come andra..l'unica cosa che puoi fare è di stare attenta a non ritrovarti nella posizione di dover scendere a compromessi pur di avere lui..metti in chiaro le cose nel caso lui voglia ricominciare a vederti,chiedigli di dimostrarti che questa volta sarà diverso.. stai attenta,nn sorvolare su certi dettagli,anche se posono sembrare insignificanti.. te lo dice una persona che sa bene certe cose.. un abbraccione
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
putroppo lo conosco abbastanza per dire che tanto non cambia.....ha fatto la sua scelta (di stare con l'altra e di vedere me....piedino in due scarpe.....
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
direi proprio che è così
|
|
![]() |