![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
a volte socializzare per me è molto facile
direi immediato................... ma ora e' come se vivessi dentro una bottiglia tappata in balia dell' oceano..............delle onde su e giu' isolato dal mondo tranne i dialoghi nei forum e' una sensazione che mi pervade l' animo e dura da tempo ma cosa sta succedendo????? e' normale secondo Voi non ho parole da aggiungere........................................ .... aspetto solo che la mia bottiglia si stappi ma quando??? bst regards |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
direi che è normale...quando il contatto con le persone ci ha stancato....capita anche a me a volte
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
Forse stai cambiando e non te ne accorgi, forse credi che sia giusto continuare a fare come hai sempre fatto fino ad oggi Citazione:
Se questa situazione non ti dà sofferenza vivila per quel che è, lascia la bottiglia tappata si stapperà da sola al momento giusto. Alle volte è necessario fermarsi a riposare guardandosi dentro per un periodo. Per me almeno è cosi. Ci sono periodi in cui vorrei vivere nel silenzio più assoluto. Credo che i forum, i blog, internet in generale possono aiutare ed essere complementari ma non sostituire i rapporti umani. Ciao alla prossima Walter. |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Beh, se la bottiglia è piena di prosecco non è male
scherzo, scusami...Che dire: sono d'accordo con Essenza, è una cosa piuttosto normale e diffusa. Pure per me a volte è così. D'altra parte le uniche persone con le quali vorrei parlare faccio fatica ad incontrarle causa impegni vari. E quelle che vedo tutti i giorni, i conoscenti, spesso parlano sempre delle stesse cose, che noia....soprattutto le donne: appena ci si incontra subito a parlare di figli..ma basta!!! D'accordo, anche quello è importante, ma ci sono tante cose belle delle quali parlare, sulle quali confrontarsi... E poi ci sono quelli, invece, che sono sempre di fretta..invece su un forum la gente si siede e ci mette il tempo che deve metterci, scrive quando ha tempo, legge se ne ha voglia e può decidere se omettere una lettura che reputa noiosa, tanto nessuno obbliga a leggere nulla. Di persona, invece, è ben difficile sottrarsi ad una discussione che annoia o che non interessa: quando sei con il tuo interlocutore capita, a volte, che si ascolti per forma, anche quando non se ne avrebbe voglia...
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Capitano a tutti periodi così,periodi in cui ti accorgi che i tuoi pensieri non hanno riscontro con niente che ti circonda...
So benissimo cosa vuol dire sentirsi una bottiglia tappata,avere voglia di esplodere. forse la tua è solo necessità di esprimerti?di trovare qualcuno con il tuo stesso interesse, di trovare riscontro? ![]() sono daccordo con Liberamente quando dice che"a volte bisogna fermarsi a riposare guardandosi dentro" non ti crucciare,goditi i tuoi attimi sul forum arriverà il momento in cui la bottiglia si stapperà da sola. ![]()
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ma forse hai ragione
innanzi tutto dovrei cambiar ambiente nel senso che , non riesco a trasmettere il mio senso di solitudine e di disagio esistenziale e cone se dialogassi in una lingua aliena con chiunque????????? Forse la persona che sa assorbire i miei pensieri ora non v'è e chi c'è non è in grado di realizzarlo a pieno con delle lacune Ci possono essere milioni di persone intorno a te ma essere solo come un cactus nel deserto cheers |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|