![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
L'amore, la passione, sono sentimenti inopinabili!
Non ci si può scherzare sopra. L’Amore e la passione sono il motore che ci permette di trascendere tutto. Sono la forza che ci consente di vedere, di percepire. Un motore immenso che ci guida di vita in vita. Legami immortali che ci legano a tutte le cose, che ci riportano essenzialmente alla fonte. Non si può scherzare su certe cose! FORZA ITALIAAAA! La sola ragione di un sentimento, un' emozione. Ilpoetastro
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
azz......e io che pensavo ad altro
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Buongiorno Essenzuzza.
Non è tanto la passione per il calcio, ma ciò che gira intorno ad una manifestazione come questa. L'atmosfera, il clima festoso, l'umore della gente. E' bello vedere le persone più felici ed allegre. Sentire le voci delle mie colleghe decisamente sotto tono dopo aver passato la serata a gridare forza Italia e poi magari festeggiare con il proprio uomo. E' un evento che coinvolge tutti! L'Italia unisce i veri patrioti!! ilpoetastro
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
e i soldi dove li metti?
di sicuro sono meno di quelli che girano per la WORLD LEAGUE di pallavolo che si giocherà quest'anno in Italia (finale a Roma a Ottobre).... solo per fare un'esempio.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I soldi li metterei volentieri nelle mie tasche.
Le riempirei bene bene e poi le risvuoterei a favore di chi il calcio non lo vede, ma lo può solo sentire. A tutti quelli che non sanno neanche cosa sia il calcio e nonostante ciò sono presi a calci ogni giorno. ilpoetastro
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Ben detto!
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Sara' pure ben detto ma non ho capito niente...mi sembra un discorso senza senso...sara' che mi sono svegliata da poco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sai Baby hai ragione spesso mi chiedo: ma che scrivo?
..e lo dico sul serio!! Buona giornata. ilpoetastro
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
|
|
|
|